Giacomo Urtis: tutti i ritocchini del chirurgo dell’Isola

Gossip e TV

Giacomo Urtis: tutti i ritocchini del chirurgo dell’Isola

Giacomo Urtis è stato un naufrago dell’Isola. Il chirurgo dei vip è conosciuto per una serie di ritocchini. Vediamo tutti i ritocchini a cui si è sottoposto.

Giacomo Urtis è molto amico dei ritocchini e come più volte ha ammesso si è sottoposto spesso a operazioni chirurgiche per modificare, cambiare il suo aspertto.

Sui social, è stato il primo a mostrarsi con effetto prima e dopo ritocchino proprio per mostrare la differenza. In varie interviste, ha affermato di essersi rifatto quasi tutto e che il suo corpo vale circa 40 mila Euro, proprio per le varie operazioni a cui si è sottoposto. Molto probabilmente i 40 mila Euro sono la spesa di tutte le operazioni a cui si è sottoposto. Comunque, chapeau a Urtis che non nega di essere ricorso alla chirurgia estetica, mentre altri affermano il contrario.

I ritocchi di Urtis

Il chirugo, ex naufrago di questa edizione de L’Isola, ha deciso di rifarsi e afferma che le uniche parti non violate sono state le mani e la testa.

Dagli addominali al lato B, Urtis si è sottoposto a vari interventi. Si è sottoposto a una operazione per rimuovere il grasso in eccesso e ora il suo fisico appare scolpito. I bicipiti, i tricipiti, così il lato b, che ricorda quello dei brasiliani, è rifatto.

Sembra che Urtis abbia apportato delle modifiche anche al suo viso, sebbene non ci siano foto e immagini che possano testimoniarlo. Urtis si è fatto conoscere, nel mondo dello spettacolo, non solo per essere il chirurgo dei vip, ma anche per la sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dove era uno dei nauraghi, eliminato alla terza puntata.

Sui social e sul suo profilo Instagram, si possono vedere tutte le modifiche, le foto del prima e del dopo a cui si è sottoposto e tutti i ritocchi. Per maggiori informazioni, controllate il suo profilo per saperne di più e vedere le foto del prima e dopo operazione chirurgica-estetica.

1 / 4
1 / 4
Giacomo Urtis tutti i ritocchini del chirurgo dell'Isola
giacomo-urtis-grande-fratello-14
giacomo urtis
16355_j

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche