Gianluca Grignani si ritira dal mondo della musica COMMENTA  

Gianluca Grignani si ritira dal mondo della musica COMMENTA  

Il cantante, dopo i recenti dolori accadimenti, ha confermato la sua intenzione di prendersi una pausa.

Non è un bel periodo per Gianluca Grignani, ma forse in futuro non potrà che andargli meglio. Il cantante negli ultimi anni ha avuto diversi problemi psicofisici a causa dello stress che lo ha portato perfino all’abuso di alcool. Pochi giorni fa Grignani aveva avuto un serio crollo, archiviato poi come attacco di panico accentuato dal consumo di alcool, e si era pubblicamente scusato con i suoi figli promettendogli che da quel momento in poi avrebbe preso una pausa per ritrovare sé stesso e per essere quindi un buon padre.


Il cantante conferma la decisione di ritirarsi dagli schermi per un po’ e scrive su Facebook un post dedicato ai suoi fan per spiegargli le sue intenzioni: “Ciao ragazzi, ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l’avrete capito…Ora ho bisogno di tornare più forte di prima.

Adesso parlerà solo la mia musica, la mia “strada in mezzo al cielo”: ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l’estate che saranno annunciati qui sul mio profilo… ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto.

Sempre. Con affetto G.” Speriamo che Gianluca si rimetta in sesto al più presto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*