Vacchi risponde alle critiche: “Pignoramenti? la gente mormora”

Gossip e TV

Vacchi risponde alle critiche: “Pignoramenti? la gente mormora”

Milionario
Gianluca Vacchi in vacanza

Gianluca Vacchi risponde con un irriverente video su Instagram alla notizia dei pignoramenti di alcuni suoi beni per la mancata restituzione di un prestito: Mr Enjoy non se la prende.

Un allegro video

Manifestazione del benessere

L’imprenditore e viveur bolognese Gianluca Vacchi, idolo dei social da 12 milioni di followers, risponde con uno dei suoi soliti video su Instagram alla notizia pubblicata ieri di Qn-Quotidiano Nazionale in merito al – presunto? – pignoramento da parte del Banco Bpm di una serie di suoi ovviamente lussuosi beni – yacht, alcune ville, azioni e addirittura quote di un golf club -, a seguito del mancato pagamento di un prestito che ammonterebbe a 10 milioni di euro circa.

In questo momento il milionario se la sta spassando in Turchia e nel filmato canticchia un pungente verso della canzone di Jovanotti “Le tasche piene di sassi”: “Mormora, la gente mormora … falla tacere praticando l’allegria”, come dire che i pignoramenti sono tutte chiacchiere Poi Mr Enjoy aggiunge: “Un saluto dalla Turchia, ci vediamo a Montecarlo stasera, a Saint Tropez domani”. Come dire che la sua vita da sballo non è cambiata.

Ancora, Vacchi finge di togliersi la polvere dalle spalle – quella del provvedimento giudiziario che sembra non toccarlo granchè -, e salendo su un aereo – certo il suo privato, non uno di linea -, saluta con il suo solito “slogan” in inglese che esorta a “divertirsi”.

Il toccante messaggio della fidanzata per il patrigno

La fidanzata di Vacchi

Molto meno serena si mostra la sua nuova fidanzata di Gianluca Vacchi, l’ex Miss Colombia Miss Universo mancata Ariadna Gutierrez, che con un post su Instagram chiede ai fans che la seguono sul social – ne ha dieci milioni in meno rispetto a lui -, di pregare non per il compagno accusato di inadempienza fiscale, ma per il suo padre adottivo, che non sta bene di salute – anche se la modella non ha precisato quale sia esattamente la malattia che l’ha colpito -: “Quando pensi che tutto vada bene e non si possa chiedere di più alla vita perché ti ha riempito di benedizioni e di meravigliose esperienze – scrive Ariadna in spagnolo -, arriva quel giorno …” in cui ti capita qualcosa di brutto.

“Papà, siamo tutti con te in questa nuova fase appena iniziata – scrive ancora Ariadna sotto una foto sorridente dei genitori davanti a Fontana di Trevi -, ma con l’aiuto di Dio si concluderà in modo positivo”. Al che molti hanno dimostrato il loro disappunto per una foto – immancabilmente postata su social – del fidanzato della giovane che, in compagnia del celebre cantante portoricano Luis Fonsi, si divertiva in discoteca, sempre nei panni di dj, mentre il padre di Ariadna ha gravi problemi di salute – qualcuno addirittura ha scritto che sta morendo -. Tuttavia Gianluca Vacchi cerca di tirare su il morale alla giovane: i due sono stati paparazzati insieme sullo yacht del milionario in Sardegna, dove l’uomo ha sfoggiato un fisico invidiabile nonostante i suoi 50 anni, compiuti il 5 agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche