Girls 6: chi è Alex Karpovsky

Gossip e TV

Girls 6: chi è Alex Karpovsky

Girls: chi è Alex Karpovsky
Alex Karpovsky

Girls 6: chi è Alex Karpovsky, tra gli attori protagonisti della serie americana, giunta alla sua ultima stagione e in onda negli Usa da febbraio 2017.

Alex Karpovsky è un attore statunitense, originario del Massachussetts. La sua carriera ha inizio nel febbraio 2013 con una comparsata nel talk show Employee of the Month.

Oltre a essere un attore, Karpovsky è anche un regista. Ha diretto il film “The Hole Story“, grazie al quale si è classificato tra i 25 nuovi volti del cinema indipendente. Ha inoltre diretto pellicole quali “Woodpecker”, “Trust Us”, “This is all made up”, “Rubberneck” e “Red Flag”.

Con Rubberneck e Red Flag si è guadagnato la proiezione di tali film al Lincoln Center Theater di New York. In qualità di attore interpreta Ray Ploshansky nella serie tv Girls.

Quest’anno Girls giungerà alla conclusione con la sesta e ultima stagione. Kasporsky, come sopraccitato, vestirà nuovamente i panni di Ray Ploshansky, amico di Charlie, ex ragazzo di Marnie, con il quale forma una band chiama Questionable Goods.

Ray è gestore del bar in cui lavora Hannah.

Durante una notte di follia, si occupa di Shoshanna, sotto effetto di droghe, e successivamente si fidanza con lei. Il loro rapporto è benefico per entrambi, tanto che Shoshanna gli dà coraggio per diventare un buon imprenditore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche