> > Giro d'Italia strade chiuse Saint Vincent-Sestriere 30 maggio 2015

Giro d'Italia strade chiuse Saint Vincent-Sestriere 30 maggio 2015

Saint Vincent-Sestriere 30 maggio 2015

La penultima tappa del giro d'Italia, che si disputerà di sabato, il 30 maggio prossimo, attraverserà la provincia di Aosta e quella di Torino, partendo da Saint Vincent ed arrivando poi nel villaggio alpino di Sestriere, in Piemonte. Giro d'Italia strade chiuse Saint Vincent-Sestriere 30 maggio ...

La penultima tappa del giro d’Italia, che si disputerà di sabato, il 30 maggio prossimo, attraverserà la provincia di Aosta e quella di Torino, partendo da Saint Vincent ed arrivando poi nel villaggio alpino di Sestriere, in Piemonte.

Giro d’Italia strade chiuse Saint Vincent-Sestriere 30 maggio 2015

Sestriere sarà anche l’ultima vetta dalla quale partirà la tappa finale del Giro. Come è prevedibile, per il corretto svolgimento della competizione agonistica e la sicurezza dei corridori e dei cittadini, la viabilità sarà modificata in tale data. A Saint-Vincent sarà chiusa la SR 45, a Ivrea via Aosta, Corso Nigra, via Jervis, a Ozegna via fratelli Berra, a Rivarolo la Circonvallazione, a Caselle la Strada Areoporto, a Pianezza via Cassagna, via Venaria, via Susa, a Susa via Mazzini e via Montegrappa e infine a Sestriere sarà chiusa via Lattea e Piazza Agnelli. Si tratta di una tappa di alta montagna.