Chi è Giulia Valentina di Fan Car-aoke

Chi è Giulia Valentina di Fan Car-aoke

Chi è Giulia Valentina di Fan Car-aoke
Chi è Giulia Valentina di Fan Car-aoke

Sicuramente tutti quanti ci ricordiamo di Giulia Valentina, la ex fidanzata di Fedex. La vedremo presto in tv con Fan Car-aoke assieme a Giampaolo Morelli

Il programma Fan Car-aoke andrà in onda dal 16 ottobre su Rai 1 ed è stato preso spunto dal programma originale di James Corden, Carpool Karaoke.

Il conduttore di questo nuovo programma sarà l’attore Giampaolo Morelli che verrà affiancato da Giulia Valentina e non più da Giulia Salemi, forse per via del suo abito troppo osé al red carpet di Venezia.

Il nuovo show prevede due auto dove sulla prima, assieme a Giampaolo, ci sarà anche il cantante, ospite della trasmissione mentre sulla seconda auto troveremo un paio di fans che li seguirà fino a quando, ad un certo punto, uno di loro raggiungerà la prima auto e avrà il piacere di cantare assieme al cantante.

Ma adesso è giunto il momento di conoscere meglio Giulia Valentina. Ha 25 anni e viene da Torino. Ha avuto una relazione con il rapper Fedex con cui ha anche posato come modella per un paio di jeans, scrive per Grazia nella settore lifestyle.

Fan Car-aoke non sarà la sua prima apparizione in tv. Infatti la bella torinese si porta con sé un bagaglio di esperienza come volto social di Real Time e ha condotto il programma Smart Touch su Italia 1.

Giulia ha anche espresso il suo desiderio di voler condurre una trasmissione che coinvolgesse il pubblico femminile, visto che ha molte followers su instagram.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...