Gli artisti si esibiscono per le vittime dell’uragano Sandy COMMENTA  

Gli artisti si esibiscono per le vittime dell’uragano Sandy COMMENTA  

New York – I musicisti erano talmente entusiasti di aiutare gli abitanti dello stato di New York che hanno vissuto il dramma dell’uragano Sandy , che non hanno voluto che il loro concerto al Madison square Garden terminasse.

Leggi anche: Alicia Keys: ospite da Fazio su Rai 3


Le note finali di “Empire state of mind” di Alicia Keys hanno portato a terminare il concerto intorno alle 19 nella giornata di giovedì, dopo quasi sei ore di concerto aperto da Bruce Springsteen.


Paul McCartney si è ritrovato a interpretare il ruolo di Kurt Cobain nella reunion dei Nirvana, esibendosi in una canzone con gli ex membri della band, Dave Grohl e Krist Novoselic.


Il concerto è stato trasmesso dalle radio, le tv, i teatri, con circa 2 miliardi di spettatori ad assistere al live. Per quanto riguarda la parte rock, si sono esibiti Rolling Stones, The Who, Roger Waters e Eric Clapton.

Leggi anche

Cultura

Canzoni Santa Lucia

In arrivo del 13 Dicembre, si festeggia il "giorno più corto che ci sia": si festeggia Santa Lucia, la Matrona e la Protettrice di molte città italiane E’ in arrivo la Festa di Santa Lucia che si celebre ogni anno il 13 dicembre e viene ricordato per essere “il giorno più corto che ci sia”; secondo la cultura liturgica Santa Lucia era una martire cristiana, matrona della città sicula di Siracusa e di molti altri comuni italiani. Perì il 13 dicembre del 304, durante le persecuzioni di Diocleziano, celebre imperatore romano dal 284 al 305. Prima dell'introduzione del calendario Gregoriano, la festività di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*