Gli sport estremi COMMENTA  

Gli sport estremi COMMENTA  

Gli sport estremi, ovvero l’extreme ironing, sono nati nel 97 a Liecester, Midlands, Inghilterra da Philip Shaw, che era già un arrampicatore di rocce. Ha viaggiato in tutto il mondo: dalle Hawaii alle Fiji, alla Nuova Zelanda, al Sud Africa, ecc. In seguito alla conoscenza di un turista tedesco, il gruppo di Extreme ironing si è formato anche in Germania. L’Extreme Ironing può essere visto ovunque: dal Monte Rushmore al Kilimangiaro, compresi anche l’arrampicata sui ghiacciai e lo scuba diving, dall’Africa del sud alle coste d’Egitto. Vi sono libri, dvd, calendari, ecc.

Leggi anche: Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Ha ispirato altri sport, come Extreme Vacuuming e Extreme Cello, ma non hanno ancora raggiunto grande pubblico. Che vergogna!

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*