> > Gommone si schianta contro gli scogli: morte due persone

Gommone si schianta contro gli scogli: morte due persone

Gommone

Un gommone con a bordo quattro persone si è schiantato contro gli scogli a Cagliari: due persone hanno perso la vita, altre due ragazze ferite

Terribile tragedia avvenuta nel corso della scorsa notte, quando un gommone con quattro persone a bordo si è schiantato contro gli scogli. A causa dell’incidente due giovani sono morti, mentre altre due ragazze sono rimaste ferite, ma non sembrano essere in gravi condizioni.

Gommone finisce contro gli scogli: la dinamica del terribile incidente

Due persone hanno perso la vita nel corso della scorsa notte, quando un gommone si è schiantato contro gli scogli frangiflutti del porticciolo del quartiere Sant’Elia. A bordo del mezzo in totale c’erano quattro persone: due giovani sono morti a causa dell’impatto, mentre altre due ragazze sono rimaste ferite.

In particolar modo a perdere la vita sono stati un finanziere e un subacqueo, con le due ragazze rimaste ferite che invece sono state trasportate in ospedale e sembra che le loro condizioni non siano gravi.

La tragedia è avvenuta la scorsa notte, poco prima di mezzanotte. Il gommone con a bordo le quattro persone viaggiava ad una velocità sostenuta, andando poi ad urtare gli scogli. Dopo l’impatto, i giovani sono finiti in acqua. L’urto è stato così violento che sarebbe stato udito addirittura da alcune persone che si trovavano nella zona in cui è avvenuto il tragico incidente.

Ancora da accertare con chiarezza le cause che hanno portato il gommone a schiantarsi contro gli scogli. Gli inquirenti stanno però lavorando sul caso e stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per stabilire quelle che sono state le cause dell’incidente.

Le persone coinvolte nell’incidente erano tutti ragazzi giovani

Il corpo di uno dei due giovani è stato subito ritrovato sugli scogli, mentre quello dell’altro ragazzo rimasto ucciso dall’impatto è stato rinvenuto poco dopo in acqua dagli uomini della Guardia costiera e dai vigili del fuoco, intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente. Le altre due ragazze, come già detto in precedenza, sono invece state trasportate in ospedale e per fortuna non sembrano essere in gravi condizioni.

Entrando nello specifico, le vittime sono Giovanni Putzu, un sommozzatore di trentaquattro anni, e Nicola Sanna, un finanziere di 29 anni, entrambi residenti a Cagliari. Il militare della Guardia di Finanza prestava servizio a Palermo e si trovava a Cagliari in vacanza assieme alla fidanzata Maria Bonfardeci (27 anni), rimasta ferita insieme alla compagna di Putzu, Claudia Mallica, anch’essa di 27 anni