> > Gotham, 2017: il ritorno di Jerome Valeska

Gotham, 2017: il ritorno di Jerome Valeska

Gotham, 2017: il ritorno di Jerome Valeska

La serie tv "Gotham" ritorna il 16 gennaio 2017 su FOX con l'episodio 12, dopo la pausa invernale. E a ritornare sarà anche l'amato Jerome. "Gotham": le preparazioni per il ritorno della serie tv stanno per concludersi. Le anticipazioni della puntata 12 rivelano che tra i protagonisti ci sarà anc...

La serie tv “Gotham” ritorna il 16 gennaio 2017 su FOX con l’episodio 12, dopo la pausa invernale. E a ritornare sarà anche l’amato Jerome.

“Gotham”: le preparazioni per il ritorno della serie tv stanno per concludersi. Le anticipazioni della puntata 12 rivelano che tra i protagonisti ci sarà anche Jerome, precedentemente scomparso. Jerome Valeska è interpretato dall’attore Cameron Monaghan e rappresenta una sorta di versione giovane del cattivo nell’universo di Batman, il personaggio più amato dai fan: il Joker.

Jerome l’avevamo lasciato nella seconda stagione di “Gotham”, dove muore subito dopo il rapimento di Bruce Wayne. Una morte che, però, non ferma il Professor Hugo Strange. Gordon e Bullock scoprono un seguace di Jerome intenzionato a riportarlo in vita. Nel frattempo, il Pinguino perde il proprio controllo poco prima dell’intervista più importante della sua carriera di Sindaco mentre Bruce e Selina affrontano il ritorno della madre di quest’ultima.

Cameron Monaghan, classe 1993, è un attore e modello californiano. Ha all’attivo diversi film e molte serie televisive come “Law & Order”, “Criminal Minds” e “The Mentalist”.