Grande Fratello Vip: Bettarini bacia Mariana Rodriguez, e Valeria Marini? COMMENTA  

Grande Fratello Vip: Bettarini bacia Mariana Rodriguez, e Valeria Marini? COMMENTA  

Un bacio davanti alle telecamere. E’ accaduto nella casa del Grande Fratello Vip ed i protagonisti di questa romantica scenetta sono stati nientemeno che Stefano Bettarini e….Mariana Rodriguez. Ebbene sì, il bacio inaspettato è arrivato nelle ultime ore, con Bettarini, certamente il concorrente del Gf Vip più chiacchierato, in positivo e in negativo, protagonista. L’ex calciatore di Forlì ha baciato la Rodriguez, come si può osservare in un filmato, della durata di cinque minuti, che rivela però anche il retroscena della situazione.


Nel video infatti si vedono tra i protagonisti anche Bosco Cobos, Andrea Damante e Alessia Macari, oltre ad altri inquilini della casa. Infatti il gruppetto mette in scena una sorta di siparietto, come se si trovassero sul set di un film.

Bosco e Bettarini  fingono di essere una coppia omosessuale e Mariana Rodriguez deve baciare Bettarini, dopo averlo fatto in passato con Bosco, per scusarsi di quanto accaduto.

Un bacio recitato insomma, arrivato dopo diversi tentativi: finchè la modella venezuelana non riesce a sottrarsi a Bettarini che le stampa un bel bacio. Come avrà reagito Valeria Marini? potrebbe non aver gradito questo bacio, seppur recitato….

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*