Grande Fratello Vip: La faida tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez COMMENTA  

Grande Fratello Vip: La faida tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez COMMENTA  

Iniziano a scontrarsi i caratteri più fumantini della casa, i primi scontri tra la soubrette Valeria Mairini e la venezuelana Mariana Rodriguez

Anche al Grande Fratello Vip non mancano i litigi, chi ultimamente sta accendendo focose discussioni sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due hanno iniziato a litigare pesantemente in cortile, davanti al resto dei coinquilini della casa, e non si sono trattenute dall’accusarsi a vicenda. Sono state le parole della venezuelana Rodriguez ad accendere la miccia, infatti in confessionale aveva parlato male di Pamela Prati e quando la Marini lo è venuto a sapere è andata su tutte le furie.  Valeria sostiene che con lei non vuole più avere a che fare e torna in casa insieme a Stefano Bettarini, mentre Laura dice a Mariana che secondo lei a questo punto recuperare un rapporto con la showgirl sarà impossibile. Le difficoltà delle prime settimane però non sono finite, anche Bosco ha alcuni problemi.


Il ragazzo, fra i concorrenti più amati di questa edizione, si sfoga con alcuni compagni confessandogli che non riesce ad ambientarsi nella nuova casa. Nella cantina infatti Bosco si sentiva più a suo agio ed anche con i concorrenti che abitavano quella situazione insieme a lui.

Gli solleverebbe però il morale poter festeggiare il compleanno nella casa, che potrà celebrare soltanto se non uscirà la prossima settimana. Il regalo che farà a se stesso e a tutti i suoi cari se rimanesse nella casa il giorno del suo compleanno? Smettere di fumare!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*