Grande Fratello Vip, la tremenda gaffe di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, la tremenda gaffe di Ilary Blasi

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, la tremenda gaffe di Ilary Blasi

Ilary e Silvia Blasi

Ilary Blasi commette un errore durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e diventa vittima delle battute ironiche del web

Sono trascorsi pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e c’è da dire che sono state tante le sorprese che hanno sbalordito gli spettatori. Tra tanti colpi di scena e molta agitazione, anche Ilary Blasi, a cui è affidata la conduzione, fa un errore. Il web si scatena immediatamente contro di lei e alla Gialappa’s Band scappa una battuta ironica.

Ilary Blasi ripresa dal web per la sua clamorosa gaffe

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è finalmente iniziata e la prima puntata è stata ricca di emozioni e sorprese. Senza dubbio, l’impegno che Ilary Blasi ha messo negli ultimi mesi per realizzare un prodotto di intrattenimento di pura qualità è stato molto e si è visto. Tuttavia, l’agitazione per l’inizio della trasmissione l’ha messa in difficoltà e le ha fatto fare una gaffe che ha fatto ridere tutti gli spettatori.

Nel momento in cui, infatti, l’attrice Serena Grandi è entrata nella casa del Grande Fratello, la Blasi ha improvvisamente rimosso il suo nome dalla mente e ha cominciato a chiamarla Simona.

Sicuramente, non ci sarebbe nulla di male se Ilary se ne fosse accorta e fosse successo solo una volta. Il problema è che ha continuato a perpetrare il suo errore per almeno altre 4 volte, tanto che Alfonso Signorini, opinionista del programma, si è visto costretto ad intervenire.

La gaffe della Blasi era palesemente non voluta e dovuta al fatto che la prima vip a entrare nella casa di Cinecittà è stata proprio Simona Izzo. Serena si è mostrata impassibile, ma l’accaduto certamente non le ha fatto piacere. A consolarla c’è stata, però, l’acclamazione del pubblico quando Serena è entrata nella casa: una vera e propria dimostrazione di sincero affetto.

La Gialppa’s Band prende in giro Ilary Blasi

La gaffe di Ilary Blasi con Serena Grandi è stata comunque tanto discussa che anche la Gialappa’s Band si è espressa a riguardo. Il gruppo comico ha, infatti, consigliato alla moglie di Totti di cominciare a chiamare tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 “Simona” a eccezione di Simona Izzo stessa, giusto per fare chiarezza ed evitare di sbagliare ancora.

La Blasi è sprofondata dalla vergogna, ma siamo convinti che avrà occasione di far ricredere il pubblico nelle prossime puntate.

In fondo, un errore ogni tanto può capitare a tutti: speriamo solo che non entrino altre Simona in casa. Continuate a guardare il Grande Fratello Vip per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate: noi vi terremo aggiornati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche