> > Gregoraci e Galanti: due mamme mozzafiato

Gregoraci e Galanti: due mamme mozzafiato

Claudia Galanti

In questi giorni alla Fortezza da Basso a Firenze sta andando in scena il Pitti Bimbo 85, un salone internazionale dedicato soprattutto alla moda per i bambini. Per l'evento hanno partecipato anche Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, i cui figli sono stati modelli per un giorno. Pitti Bimbo 85:...

In questi giorni alla Fortezza da Basso a Firenze sta andando in scena il Pitti Bimbo 85, un salone internazionale dedicato soprattutto alla moda per i bambini. Per l’evento hanno partecipato anche Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, i cui figli sono stati modelli per un giorno.

Pitti Bimbo 85: sfilano anche i figli di Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti

Fino alla giornata di domani a Firenze si svolgerà il Pitti Bimbo 85, con una serie di eventi fashion dedicati alla moda per i più piccoli. E’ senza dubbio uno degli eventi più attesi dell’anno e per questo motivo partecipano anche personaggi dello spettacolo. Tra cui anche Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, con i rispettivi figli che hanno potuto sfilare per un giorno da modelli.

Claudia Galanti

In particolar modo, la moglie di Flavio Briatore è stata ospitata, assieme al figlio Nathan Falco, dal brand Boy London, che ha permesso al piccolo di diventare per un giorno il volto del brand. Il bambino ha avuto così l’opportunità di sfoggiare una maglietta a manica corte con la scritta del brand ben in vista sul petto, un pantaloncino corto di colore nero sempre dello stesso marchio e infine un cappello alla moda.

Claudia Galanti

Claudia Galanti invece è stata protagonista insieme ai due figli Liam e Tal allo stand di Gaialuna. Liam ha scelto un look quasi da lord, con una camicia dal collo coreano, bermuda e gilet a quadretti. La sorellina invece ha preferito un look da principessa, con un abito bianco, con un tulle dello stesso colore.

I bambini, sia quelli della Gregoraci che quelli della Galanti, sono apparsi sorridenti e felici di apparire davanti ai fotografi. Insomma, anche per loro il destino sembra segnato, tanto che non sarebbe da escludere un futuro da modelli esattamente come le splendide mamme.

Pitti Bimbo: al via l’edizione numero 85

Lo scorso 22 giugno è iniziato l’evento Pitti Bimbo (che durerà fino al 24 giugno), una manifestazione rivolta in particolar modo alla moda dei più piccoli. Esattamente come Pitti Uomo, anche questo evento attira l’attenzione di diverse persone, soprattutto per la presenza di persone dello spettacolo.

In particolar modo sono quattro le sfilate previste per l’occasione: i brand di Children’s Fashion from Spain, Fun&Fun e She Ver, e i Pinco Pallino (marchio acquisito dal gruppo cinese Little Star Brands) e Monnalisa. Il tema principale dell’evento, come successo anche per Pitti Uomo, resta sempre quello dei fiori. Per l’occasione, da segnalare anche il debutto alla fiera di Dolce&Gabbana.