Groupalia rimborso coupon non utilizzato

Guide

Groupalia rimborso coupon non utilizzato

groupalia rimborso coupon non utilizzato
groupalia rimborso coupon non utilizzato

Per il coupon non utilizzato, è necessario richiedere il rimborso di Groupalia e vedere cosa succede.

Nel caso di coupon non utilizzato entro i termini stabiliti, puoi chiedere il rimborso solo entro certi limiti prestabiliti e previsti e solo se i requisiti richiesti dal sito della compagnia soddisfano le tue esigenze e richieste.

Groupalia Care, alla dicitura Soddisfatti o rimborsati, è un programma che ti permette di ottenere il rimborso dell’ammontare speso in certificati regalo da essere usati per altri acquisti sul sito. Il sito di Groupalia Care si applica a tutte quelle proposte nelle quali le condizioni sono indicate e solo nei casi in cui il coupon non è ancora stato utilizzato. La richiesta deve essere fatta entro i termini di validità del coupon ed entro il 15esimo giorno della scadenza, inviando una richiesta tramite il modulo del sito.

Nel caso l’utente avesse fatto uso delle proposte di shopping che comprendono anche la consegna del prodotto e anche alcune proposte della sezione viaggi, puoi terminare l’acquisto in base alle seguenti indicazioni:

solitamente il rimborso dei prodotti genera un rimborso pari al costo dei prodotti, escluse le spese di spedizione che sono a carico del cliente.

Qualora ci fossero dei difetti o dei danni nel prodotto, sarà Groupalia a fornirti il rimborso senza contare le spese di spedizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*