I 10 capi d’abbigliamento per un concerto

Guide

I 10 capi d’abbigliamento per un concerto

Stai programmando di andare al concerto dei tuoi cantanti preferiti con i tuoi amici ma hai un grosso dilemma: cosa mi metto?!? Niente paura, non hai bisogno di rovistare tra le tue cose ore e ore se segui questi consigli:

sono molte le possibilità e le varianti se ti vuoi sbizzarrire, così tutte le volte che andrai ad un concerto sarai sempre preparata sull’abbigliamento!!!

VESTITI A CIPOLLA

Per evitare di avere freddo o troppo caldo sii sempre pronta: giacca che al massimo leghi in vita, t-shirt comoda e pantaloni, anche jeans o short. Gli accessori, come una scarpina possono essere sia trendy che evitarti un mal di gola!

COMODA

Sarai ad un concerto quindi ti scatenerai e ballerai all’inverosimile, soprattutto se non hai posti a sedere, quindi no tacchi o vestiti troppo attillati, ma scarpe comode, meglio da ginnastica o sandali bassi. Maglietta di cotone o senza maniche!

JEANS CON SPILLE E TOPPE

Se vuoi essere stilosa ma sportiva, puoi mettere i jeans col risvolto alla caviglia, impreziositi con spille di ogni genere e toppe! Sarai super cool!

CAMICIA AD ABITO

Fresca e comoda: una maxi camicia, anche color denim per poter saltare e ballare in tranquillità.

ACCESSORIO ORIGINALE: CAPPELLO

Non dimenticare di indossare gli accessori, come orecchini, anche uno solo da una parte e un cappello che dà un tocco di originalità e personalità.

JEANS STRAPPATI E TACCO

Se il concerto è tranquillo oppure ai un posto a sedere garantito puoi anche azzardare il tacco, purché sia comodo e in sintonia col jeans strappato e la maglietta rigorosamente sportiva che indosserai!

ABITO FRESCO E SANDALI

Se non vuoi indossare scarpe da ginnastica o sneakers, il sandalo può fare al caso tuo! Un vestitino leggero ti permetterà di muoverti in totale libertà.

T-SHIRT GIGANTE

Per essere super sexy non devi per forza indossare un vestitino alla Jessica Rabbit, anzi! Prendi una t-shirt extra large di tuo fratello o del tuo moroso e indossala: sarai fantastica!

ABITO SPORTIVO

Non puoi fare a meno dell’abitino, i jeans proprio non vuoi metterli e vuoi avere libertà di movimento: beh l’alternativa c’è. Indossa un vestito sportivo, anche un po’ largo, con un logo di una squadra sportiva o bucato.

Farai un figurone!

SALOPETTE JEANS

È anni ’70 ma ai concerti va un sacco: la salopette di jeans e non solo, corta o lunga, con strappi, buchi o toppe: basta che sia salopette!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*