I record del sesso, dal pene più lungo alla prostituta più vecchia COMMENTA  

I record del sesso, dal pene più lungo alla prostituta più vecchia COMMENTA  

Anche nel sesso possono essere raggiunti dei veri e propri record mondiali. I dieci record più importanti del sesso non sono facilmente eguagliabili: ad esempio Falcon è l’uomo con il pene più lungo del mondo, che misura 24 centimetri da flaccido e 34 da eretto, di gran lunga superiore alle dimensioni medie di un pene solitamente comprese tra 13 e 19 centimetri. Invece la donna con la vagina più larga è Anna Swan, una signora che ha vissuto tra il 1846 e il 1888 la cui vagina avrebbe raggiunto l’incredibile larghezza di 15,5 centimetri, contro i 10 cm di dilatazione consueta. Pare infatti che Anna fosse alta ben 2,34 cm e si fosse sposata con un uomo alto quasi quanto lei, dando alla luce il neonato più grande della storia, lungo 86 cm e pesante 12 Kg.


La donna che ha avuto più figli è invece Valentina Vassilyeva, una contadina russa che ha vissuro nel diciottesimo secolo e ha dato alla luce ben 69 figli in 27 parti: in 16 casi con parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigemini. Nessuna donna è riuscita ad eguagliarla anche se c’è chiè ci è andato molto vicino, come la cilena Leontina Albina che avrebbe dato alla luce 64 figli. Un altro record è quello dell’orgia più grande del mondo, che ha coinvolto ben 250 coppie anche se ognuno ha avuto il rapporto solo con il partner. La più grande gang bang del mondo è invece quella dell’attrice hard Lisa Sparxxx che ha fatto sesso con ben 919 uomini contemporaneamente, battendo la ‘collega’ Marianna Rokita, che si era fermata a 759 uomini.


Altro argomento da record è la masturbazione maschile, il cui record di ‘sessione’ è del giapponese Masanobu Sato, che si è masturbato per 9 ore e 58 minuti, in occasione del Masturbate-a-thon 2009, organizzato a San Francisco. Mentre lo ‘schizzo’ più distante di sperma misura 6 metri ed è stato prodotto da Horst Schultz, che detiene anche il primato per la maggiore velocità dello schizzo, pari a 69 Km/h.


Proseguiamo con la vagina più forte del mondo: è quella di Tatiana Kozhevnikova, 42enne russa che è riuscita ad alzare ben 14 Kg con il suo organo sessuale.

L'articolo prosegue subito dopo

Concludiamo con il padre e la prostituta più vecchi del mondo: l’indiano Nanu Ram Jogi è riuscito a concepire il suo 21esimo figlio a ben 90 anni suonati mentre la prostituta più vecchia vive e lavora a Taipei ed è soprannominata “la nonna”, dal momento che a 82 anni continua imperterrità ad esercitare la sua attività.

Leggi anche

4 Commenti su I record del sesso, dal pene più lungo alla prostituta più vecchia

  1. Altro argomento da record è la masturbazione maschile, il cui record di ‘sessione’ è del giapponese Masanobu Sato, che si è masturbato per 9 ore e 58 minuti, in occasione del Masturbate-a-thon 2009, organizzato a San Francisco. Mentre lo ‘schizzo’ più distante di sperma misura 6 metri ed è stato prodotto da Horst Schultz, che detiene anche il primato per la maggiore velocità dello schizzo, pari a 69 Km/h.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*