Ilary Blasi: Totti ha ancora voglia di giocare COMMENTA  

Ilary Blasi: Totti ha ancora voglia di giocare COMMENTA  

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI.
ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI.

Ilary Blasi, intervistata da Alfonso Signorini su “Chi” ha affermato che suo marito, il capitano della Roma Francesco Totti giocherà ancora.

La presentatrice del “Grande Fratello VipIlary Blasi, ha raccontato in un’intervista del settimanale “Chi” che suo marito Francesco Totti ha ancora tanta voglia di giocare, segnare e fare nuovi gol. Francesco Totti nel frattempo ha firmato l’ultimo contratto con la Roma e in futuro chissà, si potrebbe ipotizzare una partenza verso l’America.

Leggi anche: Francesco Totti nella casa del Gf Vip: porta una sorpresa a Valeria Marini


 

Ilary Blasi intanto ha iniziato entusiasta la conduzione dal 19 settembre del “Grande Fratell Vip” dichiarando: “Da fan storica del GF vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino. Sono una malleabile, sto bene con me stesa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato. Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality. Non conosco bene nessuno dei 14 concorrenti. È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare’ qualcuno non avrò scrupoli”.

Personaggi famosi del cast sono: Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli.

Leggi anche: Francesco Totti farà irruzione nella casa del Grande Fratello


 

 

Leggi anche

Leslie Thurow: ubriaca alla guida travolge un poliziotto
Esteri

Leslie Thurow: ubriaca alla guida schiaccia un poliziotto

Una donna ubriaca travolge un poliziotto e lo manda per parecchi mesi all'ospedale: la sentenza dopo due anni.   Questo il risultato della sbornia di Leslie Thurow:  sedici ossa rotte, otto interventi chirurgici, 17 mesi di fisioterapia per Cockins che ha letteralmente travolto e schiacciato con la sua macchina. Il poliziotto dell'Illinois l'ha vista davvero brutta.  La conducente, Leslie Thurow, già conosciuta per le sue bravate in stato di ebrezza,  era completamente ubriaca e lo ha schiacciato con il suo SUV contro una Jeep. All'epoca la Thurou aveva già ricevuto svariate segnalazioni e contravvenzioni per il suo terzo incidente in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*