Ilary Blasi: Totti ha ancora voglia di giocare

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI.
ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI.

Ilary Blasi, intervistata da Alfonso Signorini su “Chi” ha affermato che suo marito, il capitano della Roma Francesco Totti giocherà ancora.

La presentatrice del “Grande Fratello VipIlary Blasi, ha raccontato in un’intervista del settimanale “Chi” che suo marito Francesco Totti ha ancora tanta voglia di giocare, segnare e fare nuovi gol. Francesco Totti nel frattempo ha firmato l’ultimo contratto con la Roma e in futuro chissà, si potrebbe ipotizzare una partenza verso l’America.

Leggi anche: Totti-Roma, è divorzio: non sarà rinnovato il contratto


 

Ilary Blasi intanto ha iniziato entusiasta la conduzione dal 19 settembre del “Grande Fratell Vip” dichiarando: “Da fan storica del GF vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino. Sono una malleabile, sto bene con me stesa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato. Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality. Non conosco bene nessuno dei 14 concorrenti. È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare’ qualcuno non avrò scrupoli”.

Personaggi famosi del cast sono: Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli.

Leggi anche: Totti fa 600! E festeggia con una bacio alla moglie Ilary


 

 

Leggi anche

viso-ustionato
Esteri

Passa le salviette deumidificate sul volto della figlia, rimane ustionata

Un incidente a dir poco assurdo, quello raccontato da una donna, Hayley Neale, furibonda nel mostrare le immagini della figlia Martha, di soli 2 anni. Tutto a causa di alcune salviette deumidificate per bambini, acquistate dalla donna che ne ha poi passata una sul viso della bambina, con conseguenze terrificanti. La piccola infatti si è ritrovata con il volto letteralmente ustionato e quelle che dovevano essere salviette deumificate si sono trasformate in un pericolosissimo oggetto. Nel suo sfogo la donna ha raccontato l'episodio nei minimi dettagli nel corso di un'intervista al Sun: "Mia figlia Martha non ha fatto altro che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*