Intervista ad Angelica d’Amore, star di Instagram

Moda

Intervista ad Angelica d’Amore, star di Instagram

Da dove vieni, dove vivi e quanti anni hai?
Sono Angelica, ho 27 anni e sono di Avellino ma vivo a Milano da 5 anni. Mi sono trasferita qui per l’università, perchè studiavo al Politecnico, design di moda.

Come hai iniziato e cosa consigli a chi come te vorrebbe avere così tanti followers?
È iniziato tutto per caso nel 2013: sono riuscita ad intuire che Instagram sarebbe diventata un’app molto utilizzata e soprattutto molto popolare e da lì è iniziata la mia avventura.

“ThanksDadFashion.com” il nome del tuo blog? Perchè l’hai chiamato cosi?
Inizialmente ho deciso di chiamarlo così perchè devo ringraziare mio papà se sono riuscita a raggiungere certi traguardi. Con il passare del tempo però mi sono resa conto che avere un indirizzo diverso dal mio nome era fuorviante: molti cercavano su Google il mio nome ma non trovavano il mio blog. Per questo motivo, al momento, sto lavorando per cambiare il nome del mio blog, sono in fase di work in progress infatti non è ancora online.

La tua web-routine mattiniera inizia da…
Solitamente non posto la mattina, ma preferisco l’ora di pranzo.

Ti ricordi il tuo post che ha generato più reazioni?
Purtroppo si!!! Infatti è stato un post al mare in cui dovevo fotografare un costume ed ero girata di schiena…Ha suscitato un po’ di imbarazzo!

Lovers & Haters: qual’è il tuo rapporto con chi commenta le tue foto?
Solitamente non rispondo quasi a nessuno, più che altro per problemi di tempistica ma ringrazio chi mi fa dei complimenti.

Nel caso in cui ci siano commenti che offendono me e non solo li elimino, altrimenti li lascio perchè è giusto che ognuno esprima il proprio parere.

Consiglia tre blogger che nessuno dovrebbe perdersi
Alice Basso mi piace molto, Paola Turani anche se non è un blogger ma una modella e Laura Comolli. Naturalmente oltre alle famosissime!

L’orario di pubblicazione incide sulla resa dei tuoi post?
Tantissimo. Ora di pranzo e fase serale sono le due fasce migliori per pubblicare. Soprattutto in questo periodo, dove sono molti quelli che postano e quindi il tempo di permanenza della foto sulla Home è di circa mezz’ora.

Oltre alla moda, quali sono le sue passioni?
Moda!!!!Il mio sogno è quello di fondare un mio brand di capispalla in pelle. Ho la moda nel sangue!!!Poi mi piace tantissimo leggere romanzi di qualsiasi genere.

1 / 5
1 / 5
Angelica d'Amore
Angelica d'Amore
Angelica d'Amore
Angelica d'Amore
Angelica d'Amore

1 Trackback & Pingback

  1. Intervista ad Angelica d’Amore, star di Instagram | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche