Isola dei Famosi: il costume di Alessia Reato impazza sui social

Isola dei Famosi: il costume di Alessia Reato impazza sui social

Ha trascorso una settimana tutta sola ma sembra aver resistito molto bene. E’ Alessia Reato, la sexy velina reduce da una settimana sulla spiaggia solitaria, tra ricerca di cibo e rischi di incontri ravvicinati con serpenti o altri animali. La Reato si è mostrata molto sorridente durante il collegamento con Alessia Marcuzzi ed anzi ha affermato di aver trascorso la “settimana più bella che potessi vivere sull’isola”. Alessia Marcuzzi però le ha dato una brutta notizia ovvero che da oggi la velina dovrà cambiare spiaggia: “una spiaggia – ha detto la conduttrice – più dura e ti chiedo di trasferirti”.

Gli utenti del web però si sono concentrati su qualcos altro: in molti infatti hanno notato il costume indossato dalla Reato ed il fatto che non lasciasse proprio niente all’immaginazione. Un bikini particolarmente stretto, in particolare nella zona dell’inguine, tanto che alcuni hanno sottolineato che si intravedesse qualcosa di più del dovuto.

Altri invece si sono domandati se sull’isola si facciano la ceretta dal momento che il corpo di Alessia è sembrato loro un po’ troppo curato… Molti però si sono anche dichiarati a favore della reato, compresa la pagina Twitter ufficiale dell’isola dei Famosi, che ha parlato della velina come della naufraga che meglio ha saputo interpretare la vita su playa soledad. Poco fa la Reato è stata spostata a Cayo Paloma dove ha confermato la sua volontà di andare avanti; dovrà dunque attendere l’eliminazione tra Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni, che dovrà decidere se restare sull’isola e andare al ‘ballottaggio’ con la Reato o tornare a casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...