Ithaa Undersea: ristorante alle Maldive 5 metri sotto il livello del mare

Pranzare o cenare tra i pesci a 5 metri sotto il livello del mare? Alle Maldive si può, grazie all’Ithaa Undersea, un ristorante del resort Hilton Conrad Maldives Rangali Island sull’atollo di Ari. La copertura di vetro trasparente permette una visione a 270 gradi del panorama circostante.

Leggi anche: 5 migliori hotel romantici San Valentino Roma


I prezzi sono elevati e con 250 dollari e 2 settimane di prenotazione minimo, si può cenare in questo meraviglioso ristorantino.
Una perla (come dice il nome stesso, ithaa) immersa nello splendido mare Maldiviano.

Leggi anche: I 4 migliori ristoranti romantici Torino San Valentino 2016

Leggi anche

Eremo di Santa Colomba
Viaggi

Santa Colomba: escursione fra gli eremi abruzzesi

L'Eremo di Santa Colomba si trova nel territorio di Isola del Gran Sasso d'Italia, in provincia di Teramo, frazione Pretara. E' abbarbicato su uno spuntone di roccia, quasi sulla vetta del Monte Infornace, a m.1.234 s.l.m. Risalente al XVII secolo, è poco più di una cappella, dotata di tre finestre. Potrebbe tranquillamente essere scambiata per una semplice baita, se non fosse per una rassicurante campana sorretta da un piccolo campanile a vela. L'interno è a forma trapezoidale, con il presbiterio rialzato di due gradini. Sull'altare troneggia la statua di Santa Colomba, e di fianco è visibile un'apertura che un tempo custodiva le reliquie della Santa. Leggi tutto

1 Commento su Ithaa Undersea: ristorante alle Maldive 5 metri sotto il livello del mare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*