Ivana Mrazova: età, vita privata e curiosità

Gossip e TV

Ivana Mrazova: età, vita privata e curiosità

IVANA MRAZOVA.
IVANA MRAZOVA.

Conoscete tutto della concorrente del Grande Fratello Vip Ivana Mrazova? Scopriamo insieme età, vita privata e curiosità della modella Ivana Mrazova.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non ci sono soltanto volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche due modelle conosciute da pochi: Carla Cruz e Ivana Mrazova. Se di Carla Cruz sappiamo che è la compagna dello chef Simone Rugiati, di Ivana Mrazova sappiamo davvero molto poco. Ciò che però le unisce in questa esperienza del reality è il fatto che tutte e due sono state nominate alla prima puntata per essere delle sconosciute.

Il mondo social si è scatenato soprattutto dopo che l’ex volto di “Uomini & Donne” Giulia De Lellis ha detto alla povera Ivana: “Mi spiace, non so chi tu sia”. Quasi nessuno infatti ricorda che Ivana è stata una delle vallette dell’edizione del Festival di Sanremo 2012 condotta da Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Ivana a differenza delle vallette Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez non è riuscita a entrare nel cuore del pubblico televisivo italiano.

Non solo, nessuno si ricorda di Ivana poichè nel 2012, quando partecipò come valletta al Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, la concentrazione del pubblico italiano era tutto sul caso Belen-Emma.

Quell’anno infatti Belen Rodriguez fu ricordata per la sua celebre “Farfallina” tatuata sull’inguine che venne svelata grazie allo spacco vertiginoso dell’abito. Quello stesso anno poi Belen Roriguez “rubò” il ballerino e futuro marito Stefano De Martino, ai tempi fidanzato della cantante Emma Marrone.

L’edizione del 2012 del Festival di Sanremo non solo ha portato tantissima visibilità a Belen Rodruguez, ma ha completamente annebbiato la presenza della valletta Ivana Mravoza che quello stesso anno ebbe anche problemi di salute. Ivana non riuscì a prendere parte alla prima serata della kermesse a causa di una cervicalgia e venne sostituita da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, co-conduttrici dell’edizione precedente.

Ivana Mrazova: chi è

Ivana Mrazova nasce a Vimperk (Repubblica Ceca) il 7 gennaio 1992 da padre ingegnere e la madre che è un’ex attrice di teatro. Ivana ha anche due sorelle maggiori. Crescendo la famiglia si trasferisce a Katovice e da sempre appassionata di moda all’età di 15 anni Ivana lascia la sua città per trasferirsi a Milano e iniziare la carriera di modella.

La ragazza piace molto anche grazie al suo corpo statuario (Ivana è alta 1.75 cm).

Nel 2012 il suo volto diventa noto nelle passerelle e viene scelta per affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione del Festival di Sanremo. Come detto prima il pubblico italiano non rimase contento di Ivana tanto da criticarla pesantemente. Ivana venne criticata per la cattiva dizione, per avere un viso fisso e non essere per essere soltanto una “bella statuina”.

Terminata l’esperienza di Sanremo Ivana ritorna a lavorare nella moda sfilando per Rocco Barocco e successivamente diventa testimonial di Katia G. e Cotton Club. Il sogno più grande di Ivana Mrazova rimane quello di ritornare dalla sua famiglia e aprire un ristorante. Ivana infatti ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori e le sue sorelle. Attualmente Ivana si dichiara single. L’unico amore della ragazza infatti non è un uomo ma il suo adorato cagnolino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche