> > J-Ax ad Amici, insieme ad Emma ed Elisa ? Arrivano conferme

J-Ax ad Amici, insieme ad Emma ed Elisa ? Arrivano conferme

I Love My Bike J Ax

J-Ax potrebbe essere la prossima new entry di Amici di Maria De Filippi. Queste sono alcune delle indiscrezioni filtrate dai corridoi dello show business, stando a quanto affermato da Chi e da Tv Sorrisi e Canzoni, secondo le quali il rapper sarebbe stato “ingaggiato” nel ruolo di direttore ar...

J-Ax potrebbe essere la prossima new entry di Amici di Maria De Filippi. Queste sono alcune delle indiscrezioni filtrate dai corridoi dello show business, stando a quanto affermato da Chi e da Tv Sorrisi e Canzoni, secondo le quali il rapper sarebbe stato “ingaggiato” nel ruolo di direttore artistico a fianco di Emma Marrone e ad Elisa. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati ma è possibile che nelle prossime ore quelle che sono solo delle illazioni possano diventare delle vere e proprie notizie.

L’unica certezza, come già annunciato dal rapper, è che J-Ax non farà più parte del cast di The Voice of Italy come giudice, dove ha preso parte alle prime due edizioni. Nell’occasione della conferenza stampa dove aveva annunciato l’abbandono, J-Ax aveva avuto parole molte dure contro il talk show: ‘Ho lasciato The Voice parlando di clima e comportamenti poco limpidi” aveva scritto e poi aveva continuato: “Auguri a trovare qualche mio collega disposto a lavorare con voi. Il programma deve iniziare a gennaio e non c’è nessun coach. Hanno tutti detto di no. I professionisti non lavorano coi dilettanti’.

A sostegno della tesi del suo possibile approdo ad Amici, la sua recente partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Anche se, durante il talk, il cantante ha dichiarato di aver lasciato il programma di Raidue per motivi slegati dalla possibile partecipazione alla scuola di Maria: “Me ne sono andato – ha detto – non per il motivo che credono tutti, non c’entra la De Filippi. In realtà mi sono arrabbiato con la produzione: mi hanno sempre promesso cose che non sono mai arrivate. Dopo due anni che ti dicono che delle cose stanno per succedere… Ho comunicato che non avrei fatto il programma“.

J-Ax, nonostante le indiscrezioni diffuse, non ha voluto smentire il suo approdo ad Amici.