Jeans Silvian Heach: guida completa all'acquisto sul web
Jeans Silvian Heach: guida completa all’acquisto
Moda

Jeans Silvian Heach: guida completa all’acquisto

Silvian Heach

I migliori jeans Silvian Heach: quali scegliere e acquistare online, con i migliori modelli offerti ai prezzi più vantaggiosi su Amazon

Un marchio per le donne che vogliono essere sempre alla moda, senza rinunciare alla comodità e alla qualità: è Silvian Heach, progetto nato negli anni 2000 con Arav Fashion con obiettivi e filosofia ben definiti e chiari.

Lo scopo, infatti, è creare abbigliamento stylish e capi facili da interpretare. Il successo sul mercato di Silvian Heach si è fatto vedere subito, tanto che il brand si diffonde rapidamente in Italia e all’esterno, e i franchising del gruppo diventano moltissimi. Tra le punte di diamante del marchio, la linea Silvian Heach Denim, che presenta capi in jeans estremamente fashion e adatti a tutte le occasioni.

Il jeans, da sempre simbolo dell’abbigliamento casual e cool, per tutte le età, diventa, con Silvian Heach, un punto di riferimento, che non può mancare nel guardaroba di tutte le donne. I jeans Silvian Heach sono capi facili da abbinare, belli e glamour.

Jeans Silvian Heach

Silvian Heach ha creato una moda adatta a tutte le età ed a tutte le occasioni, strizzando un occhio alle più giovani attraverso le sue campagne sui canali social e creando una serie di nuovi accessori, come gli occhiali da sole, gli occhiali da vista e la linea british.

Silvian Heach propone un “womenswear dall’identità forte per una donna che vuole sentirsi affascinante e grintosa, con capi dall’elevato contenuto stilistico e dal pricing fortemente competitivo.

– spiegano dall’azienda – La donna Silvian Heach ama il buon gusto e la qualità dei prodotti, combinati ad una forte passione per la ricerca dei dettagli”.

Cura dei dettagli e buon gusto che si riflettono anche nei modelli di Jeans Silvian Heach, belli, pratici e comodi. Modelli a zampa di elefante, o capi più slim e aderenti. E ancora versioni con ricami, lustrini e paillettes. I jeans Silvian Heach sono originali senza mai risultare eccessivi, pratici ma allo stesso tempo particolari, belli da indossare e da vedere.

Come nella tradizione della stessa azienda, i capi Silvian Heach non tradiscono mai, sono di primissima qualità, venduti a ottimi prezzi, e garanti: restano per anni nell’armadio e non passano mai di moda.

Materiali e modelli

Puro cotone e, in alcuni casi, leggermente elasticizzati: se i materiali dei jeans Silvian Heach sono di altissima qualità e resistenti nel tempo, i modelli sono dei più svariati.

Corto e sbarazzino per chi ama il capo più sportivo, che scende dritto da abbinare a degli stivali, a zampa di elefante, per chi desidera un modello che non passa mai di moda. La proposta di Jeans Silvian Heach è davvero ampia e variegata, e visti gli ottimi prezzi proposti sul mercato, è davvero possibile riempirsi gli occhi e il guardaroba, scegliendo i jeans migliori e più adatti alle proprie esigenze.

Migliori Modelli

Il marchio Silvian Heach, con Silvian Heach Denim, è presente, oggi in 40 Paesi, con 60 punti vendita dedicati in Italia e all’estero, corner personalizzati, negozi negli aeroporti, 1.500 rivenditori multibrand in Italia e all’estero e un attivissimo sito di e-commerce. Anche su Amazon è possibile acquistare i migliori jeans Silvian Heach con un’ampia scelta di taglie e di colori e modelli.

Modelli fino a 50 euro

Dosh, Jeans Donna

Un jeans 98% cotone e 2% elastan. Questo modello, in classico blu denim, è a vita bassa, lascia le caviglie scoperte e presenta una vestibilità slim.

La chiusura è con zip e bottone, e la fantasia è “washed”, con applicazioni a pois nere sul blu leggermente sbiadito. Si tratta di un 5 tasche che presenta un’ottima vestibilità.

Wulter, Jeans Donna

Un altro modello con delle applicazioni, originale ma non eccessivo. Questo jeans in 100% non è eccessivamente aderente, con vestibilità quasi maschile, ampia e dritta. La lunghezza alle caviglie e la chiusura è con bottoni e zip. L’effetto sconnesso, gli strappi e le applicazioni di pietre e perline, donano eleganza e originalità a un modello pratico e sportivo. Ideali con un paio di sneakers e una t-shirt chiara, ma anche con una camicetta leggera e delle scarpe con il tacco, per una serata speciale.

Silvian Heach Doorje (Veronica), Jeans Donna

Per chi non rinuncia al jeans nemmeno quando ha bisogno di indossare un pantalone scuro, ecco un jeans nero, lunghezza alla caviglia, ideale nelle giornate estive con dei sandali alti.

Il fondo, sfrangiato, dona quel tocco di originalità caratteristica di tutti i modelli proposti da Silvian Heach.

Jeans boyfriend Ankle Length (Rihanna)

Ancora un modello alla caviglia, questa volta meno aderente, con vestibilità da uomo. L’originalità, anche in questo modello, sta negli strappi, vistosi ma discreti, e nelle pietre applicate, piccole e gradevoli. La gamba dritta permette di indossarlo anche con un paio di stivali con il tacco, in inverno, o un paio di sandali alti, in estate. Estremamente versatile e pratico.

Strevi Britney, Jeans a Gamba Dritta Donna

Il modello “Strevi Britney” è uno dei più famosi e più venduti di Silvian Heach: in 98% cotone e 2% elastan, è stretto e skinny, in tessuto jeans chiaro e leggermente sfumato, con leggero effetto strappo. Veste slim ed è gettonatissimo per la sua leggerezza, soprattutto in estate.

Modelli superiori a 50 euro

Villanuova, Jeans a Gamba Dritta Donna

Un modello a zampa di elefante, in 76% cotone (assieme a 22% Pol e 2% Elastan). E’ skynny ,a a zampa con due tasche frontali e due posteriori.

E’ acquistabile in blu denim scuro, o in nero. Ideale da abbinare ad una camicetta fantasia, ankle boots scalve (stivaletti stile texano, un must di Silvian Heach) o scarpe con il tacco.

Magus Rihanna, Jeans a Gamba Dritta Donna

Sportivo e casual, da indossare tutti i giorni in ufficio o per una passeggiata tra amiche. Il modello è leggermente largo, scende dritto e comodo. Corti alla caviglia e in 100% cotone, questi jeans sono in denim chiaro, con belle e originali applicazioni. Un modello pratico e particolarmente casual.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche