Johannes Stotter e la pittura del corpo COMMENTA  

Johannes Stotter e la pittura del corpo COMMENTA  

Johannes Stötter è un artista e anche un pittore del corpo e campione del mondo dal Tirolo, Italia. Egli è anche un musicista e fondatore del gruppo celtico-Folk Burning Mind. Date uno sguardo a queste foto e potete capire perché ha ricevuto tanti premi e riconoscimenti per il suo lavoro.

Leggi anche: Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, riparte la rassegna teatrale “Da vicino nessuno è normale “


1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

Sono ancora sotto shock per le sue fantastiche e realistiche creazioni,deve essere emozionate ed incredibilmente ispirante il ritrocarsi così a contatto con la natura.

Leggi anche

babbo natale: la vera storia
Cultura

Babbo natale: la vera storia

Babbo Natale è uno dei personaggi più famosi al mondo, soprattutto per i bambini. La sua figura porta con sé varie leggende e storie. Ogni Paese, però, ne racconta una diversa. Babbo Natale è per tutti il grosso uomo con la barba lunga e bianca, vestito di rosso. Con la slitta e le renne, ogni vigilia di Natale, porta in dono i regali richiesti dai bambini di tutto il mondo. Questa è la storia di Babbo Natale, il brav'uomo che vive al Polo Nord. Eppure, dietro questo personaggio vi è una lunga storia e molte leggende. Babbo Natale rappresenta San Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*