Josh Bateson, il bambino della Kinder è diventato grande COMMENTA

john bateson della kinderjohn bateson della kinder

Ha già 21 anni Josh Bateson, noto per essere stato il volto per le confezzioni di battette al cioccolato della Kinder. Josh non è stato il primo a farlo ma ha sostituito il volto dello storico bambino della Kinder, il tedesco Günter Euringer la cui faccia è rimasta sulle confezioni per oltre 30 anni, dal 1973 al 2005. Dopo di lui la Kinder ha scelto il sorriso di Josh Bateson, 9 anni all’epoca ed oggi 21 enne che lavora e vive Londra dove studia relazioni internazionali alla Loughborough University ed è promoter nel tempo libero.

Una strada diversa rispetto alla possibile carriera di attore o comunque nel mondo dello spettacolo che, dopo il successo ottenuto prestando il suo volto alle confezioni Kinder, avrebbe potuto seguire.

Leggi anche: Giudici di Masterchef su aereo low cost, e scoppia la polemica

Anche se il ragazzo, molto apprezzzato, è una star su Instagram dove racconta la sua vita e ha quasi 18 mila fan. Ai quali ha voluto fare una sorpresa pochi giorni fa, postando una sua foto recente ma coprendosi gli occhi con una delle confezioni Kinder con la sua faccia da bambino.

Leggi anche: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: amore o amicizia?

Inutile sottolineare che sul social network in tanti hanno apprezzato il regalo, anche se, a giudicare dai commenti su Instagram, molti altri preferiscono ammirarlo in tutto il suo attuale splendore…

Commenta per primo "Josh Bateson, il bambino della Kinder è diventato grande"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*