> > Justine Mattera risponde alle critiche dopo la scomparsa di Paolo Limiti

Justine Mattera risponde alle critiche dopo la scomparsa di Paolo Limiti

Justine Mattera

Justine Mattera ha risposto ad alcune critiche comparse sui social per il suo comportamento dopo la scomparsa di Paolo Limiti

Justine Mattera ha deciso di rispondere alle critiche dopo la scomparsa di Paolo Limiti. L’ex moglie del conduttore è stata presa di mira dai fan per via del suo abbigliamento durante la puntata di Porta a porta dedicata a Limiti, dove era ospite. Adesso le critiche continuano in merito alle sue foto social, considerate troppo sexy.

È passato meno di un mese dalla morte di Paolo Limiti, autore, conduttore e memoria storica della tv italiana. Ma le polemiche ancora non si placano. Nell’occhio del ciclone si trova l’ex moglie di Paolo, la bella Justine Mattera. La showgirl subito dopo la morte del conduttore aveva espresso il suo dolore via social, ricordando tutto quello che Limiti aveva fatto per lei. Adesso invece è stata già criticata per l’outfit che ha scelto in occasione dell’ospitata alla trasmissione Porta a porta di Bruno Vespa nella puntata dedicata proprio a Limiti. Secondo i telespettatore, l’abbigliamento di Justine era fuori luogo e troppo sexy.

Justine Mattera e gli scatti giudicati troppo sexy sui social

Justine è poi tornata alla sua vita di tutti i giorni e continua ad aggiornare i suoi profili social anche con scatti sexy e provocanti, come del resto ha sempre fatto. Anche in questo caso, però, è stata redarguita dai suoi follower, che hanno chiamato nuovamente in causa Paolo Limiti. In particolare si riferiscono a uno scatto particolarmente sensuale pubblicato su Instagram, dove Justine Mattera posa senza biancheria intima. Lei ha precisato che non è così, eppure un utente l’ha rimproverata per la troppa sensualità di questi scatti.

justine1

Justine Mattera a quel punto ha riposto: “Sono l’ex moglie, mica la vedova”. Il commento dell’utente è stato nel frattempo cancellato o rimosso. Ma rimane la risposta di Justine, che a sua volta ha scatenato altre critiche. “Con questa risposta hai fatto uno scivolone di stile. Quanto da ex, dovevi provare almeno un minimo di dispiacere, gratitudine e riconoscenza verso una persona che ti ha aiutata nella carriera”, ha commentato un altro utente.

justine2

Nata in una famiglia di origini Italiane, dopo la laurea in lingua e letteratura italiana alla Stanford University, Justine Mattera si è trasferita nel 1994 a Firenze per perfezionare gli studi. Per mantenersi ha iniziato a lavorare come modella e come cubista. Fu proprio in una discoteca toscana che venne notata dal produttore e dj Joe T. Vannelli. Justine iniziò così a collaborare con Vannelli in alcune produzioni. Nel 1995 incise insieme al dj il singolo Feel It. Con 24.000 copie vendute, il brano si posizionò al secondo posto della hit parade italiana. Nell’autunno del 2000, con il nome di Justine, diede alla luce al singolo Bidibodi. Si lanciò così nello stile della italodance e scalando le classifiche dance di tutta Europa.

Trasferitasi poi a Milano, ha incontrato Paolo Limiti. Dopo avere notato la sua complessiva somiglianza con Marilyn Monroe, Paolo la volle come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in tv, dal 1996 al 2003. La bionda soubrette è stata sposata con Paolo Limiti dal 2000 al 2002. Oggi la moglie di Fabrizio Cassata e mamma di due bambini, Vincent e Viviene Rose.