> > Kate Middleton e l'amicizia hot che fa arrabbiare la regina

Kate Middleton e l'amicizia hot che fa arrabbiare la regina

Kate Middleton

Kate Middleton e la sua amicizia "a luci rosse": la notizia giunge a Buckingham Palace e manda su tutte le furie la Regina Elisabetta. Arriva poi la smentita da Kate e William.

Scandalo nel Regno Unito, dove Kate Middleton avrebbe un’amicizia “a luci rosse”. Amata dall’Inghilterra e da tutto il mondo per la sua apparente eleganza, tranquillità e riservatezza, la moglie del principe William è finita al centro di uno scandalo.

Kate Middleton e l’amicizia “a luci rosse”

Ancora prima di pronunciare il fatidico “sì” al primogenito di Carlo e Diana, Kate avrebbe infatti partecipato ad una serie di festini non proprio adatti ad una futura duchessa di Cambridge. Tali festini ” a luci rosse”, sarebbero stati organizzati dalla fedele amica di Kate Middleton, Emma Sayle. La stretta amicizia tra le due avrebbe scompigliato anche la compostezza della regina Elisabetta e tutta l’atmosfera di Buckingham Palace. La regina Elisabetta, secondo alcune fonti, sarebbe infuriata riguardo la notizia e il marito di Kate, William, ha dichiarato la smentita da parte della moglie.

Il tabloid inglese “National Inquirer”, oltre ad aver annunciato lo scandalo reale, parlerebbe anche della presenza di alcune foto compromettenti che metterebbero a repentaglio la reputazione di Kate. La duchessa di Cambridge sarebbe stata immortalata in atti e abiti non proprio convenzionali per una carica importante come quella che ricopre. Nonostante la smentita da parte della diretta interessata, tutti sono in attesa di sapere come si evolverà la questione e di vedere se effettivamente esistono le foto citate da “National Inquirer”.

In Italia la notizia giunge dal settimanale “Spy”, nuova idea nata da Alfonso Signorini. Una rivista che “si farà i fatti degli altri”: così l’ha definita Alfonso, che rilascia già le prime anticipazioni a riguardo. Il nuovo magazine del gruppo Mondadori parlerà quindi dei principali fatti e personaggi del mondo del gossip. Nella prima uscita, attesa nei prossimi giorni, ci saranno il ballerino Stefano De Martino, Fabrizio Corona e lo scontro che tra la conduttrice Maria De Filippi e Stefano Gabbana.