La casa per bambini speciali di miss Peregrine: anticipazioni sul nuovo film di Tim Burton COMMENTA  

La casa per bambini speciali di miss Peregrine: anticipazioni sul nuovo film di Tim Burton COMMENTA  

La casa per bambini speciali di miss Peregrine

La casa per bambini speciali di miss Peregrine è il prossimo film di Tim Burton, in uscita a inizio 2017. Il film è tratto dal libro di Ranson Rigg.


Tutti gli amanti del regista Tim Burton dovranno segnarsi la data del 27 Gennaio 2017, giorno dell’uscita de La casa per bambini speciali di miss Peregrine. Il film prende spunto dal libro, pubblicato in Italia dalla Biblioteca Universale di Rizzoli.


Protagonista della storia è Jacob, ragazzo sedicenne deciso a scoprire la verità sulla morte del nonno. Quello che lui sa è che è stato ucciso da un hollow, creatura molto probabilmente immaginaria. Grazie all’aiuto di Emma, egli viene trasportato con un vortice spaziotemporale dalla strana Miss Peregrine, custode di alcuni bambini dotati di poteri paranormali. L’autore ha pubblicato anche un altro libro dal titolo Il ritorno dei bambini speciali.


Il regista Tim Burton, dai toni sempre viaggianti tra la fantasia e il gotico, disporrà di un cast stellare, ideale per interpretare un libro che ha riscosso enorme successo.

L'articolo prosegue subito dopo

Solo per citare alcuni nomi si possono trovare Eva Green (colei che interpreterà Miss Peregrine) e Samuel L. Jackson (il grande attore di Pulp Fiction).

Burton è stato subito colpito dalle atmosfere dark del libro di Ranson Rigg ed è propenso a farne un capolavoro. Lo stesso scrittore de La casa per bambini speciali di miss Peregrine si sente emozionato all’idea che una sua opera sarà diretta dal famoso regista.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*