La classifica degli uomini da evitare COMMENTA  

La classifica degli uomini da evitare COMMENTA  

Clicca qui per proseguire la classifica

Ci sono alcune tipologie di uomini dalle quale è bene tenersi a debita distanza. Uomini che non è per nulla piacevole incontrare, a meno che la donna non ami ‘soffrire’ per amore. A stilare una classifica dei dieci uomini dai quali stare alla larga ci ha pensato il magazine Seducere.


– Il Belloccio, colui che mette sè stesso sempre davanti agli altri. Indossa jeans aderenti più dei vostri leggins, è sempre abbronzato, tutto l’anno e perfettamente cosciente del suo corpo, mentre voi cercate di domandarvi quale sia la tetta più grande; e nelle foto di gruppo zooma sempre su sè stesso per vedere se è venuto bene. Insomma un uomo al quale è molto difficile stare accanto.


– Il Romantico diabetico: quello che non ama uscire e divertirsi ma preferisce rimanere a letto e parlarvi a tarda notte, sorseggiando una cioccolata calda, discutendo della vostra relazione e del vostro amore. E durante la giornata vi regalerà fiori e cioccolatini ma per andarci a letto dovrete pazientare a lungo. Insomma, un’angoscia senza fine..

– L’Intellettuale o il vero finto intellettuale: un rapimento mentale, ammaliandovi con parole su parole. L’intellettuale sa tutto di tutti, è acculturato e non si muove senza giornale in tasca; gira in bicicletta perchè non vede il motivo di prendere la patente e trascorre le serate impegnato nella lettura, mentre voi vorreste solo guardare un programma televisivo o uscire. E le vacanze? le fa ben lontane dalle spiagge…


– L’Egocentrico logorroico: bastano pochi secondi di attenzione per farlo partire e a quel punto diventa inarrestabile, una macchina da guerra che vi provocherà tumulti interni, e non certo di piacere…Fuggirete all’istante o vi estranierete completamente mentre lui continuerà a parlare…

L'articolo prosegue subito dopo


– L’Adolescente in erba: è un finto adolescente, cresciuto ma con un approccio alle relazioni non dissimile da quello di un tredicenne. Mezzo bacio e di fiori neanche a parlarne … bisognerà attendere che superi la pubertà, o mollarlo prima del tempo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*