La nuova fiamma di Alvaro Morata è una ragazza italiana

Gossip e TV

La nuova fiamma di Alvaro Morata è una ragazza italiana

Alvaro Morata, super attaccante della Juve, ha da poco cominciato una relazione con la bellissima Alice Campello, figlia del proprietario della Campello Motors, modella e studentessa. Alvaro Morata è senza dubbio uno dei migliori calciatori attualmente in circolazione. Il giovane ragazzo, classe 92, è attaccante della Juventus e della Nazionale Spagnola ed ha conquistato le simpatie dei suoi fan grazie al suo enorme talento. Ultimamente i tifosi lo hanno visto rinato ed il motivo non è stato un allenamento più intenso o una vacanza rilassante, bensì un nuovo amore. Sembra infatti che questa stella juventina abbia recentemente iniziato una relazione con la bella Alice Campello, studentessa e modella di Mestre. Alice godeva già di una certa notorietà sul web, infatti la fama della sua famiglia e le amicizie, come quella con Chiara Biasi, l’avevano subito resa interessante agli occhi del pubblico di instagram, contando ormai ben 400.000 followers.

Alice è una ragazza gentile e a modo, molto legata alla famiglia e da poco trasferita a Milano per studiare all’università.

Tra i suoi lavori ce ne sono molti come modella per linee di bikini, scarpe e vestiti, ma l’ultimo è stato per la rivista maschile GQ in cui indossa della lingery molto sexy. Da poco ha terminato la sua relazione con lo storico fidanzato dopo 5 anni insieme, l’imprenditore Alberto Francheschi, ed in molti l’hanno attaccata per aver rimpiazziato Alberto così in fretta. La giovanissima, appena 21 anni, risponde sempre con molta educazione e tiene estremamente al rapporto con i suoi fan, ha spiegato che non sempre le cose sono come sembrano ed ha quindi pregato i suoi followers di non fermarsi alle apparenze ma di andare oltre. Morata ha già pubblicato una foto in compagnia della modella, che li ritrae semplici e felici proprio come una giovane coppia qualsiasi. Speriamo quindi che questa storia faccia bene ad Alvaro anche per la sua carriera e che abbia un motivo in più per non lasciare l’Italia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche