La pagina Facebook “Odio le mamme adolescenti” è sotto processo

Attualità

La pagina Facebook “Odio le mamme adolescenti” è sotto processo

Le mamme adolescenti stanno combattendo contro una pagina di Facebook dal titolo “Odio le mamme adolescenti” in quanto vi sono commenti che considerano le mamme adolescenti delle “poco di buono” o un “peso per la società”.

Una madre di 17 anni ha scritto ” Non sto combattendo contro tutto questo, perché ho delle responsabilità e lavoro duramente per essere in grado di poter passare almeno 8 ore al giorno con mio figlio. Non ricevo aiuto da nessuno”.

La pagina “Odio le mamme adolescenti” che ha guadagnato più di 26,000 “mi piace” include classifiche e l’amministratrice della pagina insiste nel dire che la pagina è divertente e che non ha nè infranto la legge né tantomeno violato i termini di regolamento di Facebook.

ABC News ha riportato che il sito del social network ha rifiutato di prendere nota della pagina perché voleva proteggere l'”espressione”.

L’amministratore ha scritto che “Questa pagina è contro i bambini che hanno bambini.

Questo è il punto principale”.

Qualcuno dice che i commenti sulla pagina, come quelli che dicono che le mamme adolescenti dovrebbero essere uccise con i loro bambini, non stanno facendo nulla di bene.

Mark Robinson ha raccontato a KOMO: “Hanno già dei bambini. Non penso che calunniarle le aiuterà”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 24-25 giugno 2017

24 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È un buon momento per iniziare una nuova attività o prendere in considerazione investimenti a lungo termine.
Loading...