Lapo Elkann e il bacio a Uma Thurmann: spettacolo a Cannes COMMENTA  

Lapo Elkann e il bacio a Uma Thurmann: spettacolo a Cannes COMMENTA  

E’ stata la scena più paparazzata dell’AmFar di Cannes: Lapo Elkann ruba un bacio ad Uma Thurman.

Ma la diva non ha gradito affatto….

L’OCCASIONE – “L’Amfar Gala, cinema contro l’AIDS”, è da anni l’evento per antonomasia legato alla kermesse cinematografica di Cannes, la più famosa del mondo, che ancora una volta ha fatto splendere la luce della solidarietà nella notte di Cannes resa ancora più forte dalla costellazione di star che vi hanno partecipato. Come sempre al centro c’è stata la grande raccolta fondi a sostegno della lotta all’HIV/AIDS e che ha reso gli eventi legati ad Amfar tra i più importanti del mondo come raccolta fondi. All’evento di quest’anno ha partecipato anche Lapo Elkann, che ha donato una delle sue auto più preziose alla ricerca.

UN BACIO RUBATO (NON) E’ QUALCOSA DI PIU’ – La donazione è stata così ingente (quasi 200000 dollari) che la diva Uma Thurman è andata a complimentarsi con lui.

Ed allora è accaduta la scena che in pochi attimi ha fatto il giro del mondo: il rampollo degli Elkann ha preso la diva e l’ha stretta in un bacio appassionato per diversi secondi, scatenando i flash dei fotografi e tutti gli invitati.

La diva, sulle prime, non ha fatto scenate ma subito dopo la festa ha tenuto a chiarire la sua posizione affidandola all’addetto stampa: «Deve aver pensato che fosse un modo giusto di comportarsi e chiaramente non lo è. Si è trattato di un atto di opportunismo della peggior specie» . «Il bacio – fa sapere il suo portavoce – non è stato consensuale».

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre l’attrice ha preteso il ritiro di tutte le foto del bacio. Non è dato sapere se ci saranno strascichi da rotocalco, ma è anche vero che Lapo Elkann a questi colpi di testa ci ha fin troppo abituato

 

Leggi anche

About Modestino Picariello 615 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*