Lavazza seleziona personale in ambito commerciale e nel marketing

Lavoro

Lavazza seleziona personale in ambito commerciale e nel marketing

Lavazza seleziona personale in ambito commerciale e nel marketing
Lavazza seleziona personale in ambito commerciale e nel marketing

Lavazza seleziona personale: neolaureati in ambito commerciale e marketing con conoscenza dell’inglese e capacità relazionali.

Lavazza seleziona personale in vista di nuove assunzioni rivolte in particolare a neolaureati. La multinazionale torinese fondata nel 1895 da Luigi Lavazza conta a oggi 4 stabilimenti in Italia e 50 sparsi in tutto il mondo. Tremila in totale i collaboratori che fanno parte dell’azienda Luigi Lavazza Spa.

Attualmente l’azienda italiana è alla ricerca di personale da inserire nei vari stabilimenti. I settori di interesse sono il marketing e la comunicazione. Lavazza spa cerca soprattutto neolaureati da inserire con percorsi di lavoro. Le posizioni ricercate sono Top Gastroomy Trainee che richiede la laurea in Scienze Gastronomiche da non oltre 12 mesi e la conoscenza della lingua inglese. Nell’ambito della Direzione commerciale invece è richiesta la figura di CS Food Service Trainee per neolaureati in discipline economiche o umanistiche. I candidati per questa posizione dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese e del programma SAP.

Il Gruppo Lavazza consente a chi è interessato a far parte del proprio team, di visionare tutte le posizioni aperte anche nelle sedi estere tramite la sezione Lavora con noi presente sul sito web aziendale.

In questa pagina è possibile selezionare le posizioni e le sedi di interesse rispondendo direttamente agli annunci. Con questa modalità è possibile registrare il proprio curriculum vitae che rimarrà a disposizione degli addetti al recruitment anche per eventuali altre collaborazioni future.

Lavazza offre ai candidati alle posizioni collaborazione e spirito di squadra. L’obiettivo è proprio la condivisione dei lavori per il raggiungimento dell’obiettivo aziendale. Si tratta quindi di una buona opportunità per i giovani neolaureati che intendono avviare al propria carriera all’interno di un’importante multinazionale. L’esperienza lavorativa all’interno di realtà come Lavazza è un’opportunità che soprattutto giovani anche alle prime esperienza non possono lasciarsi sfuggire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche