Lavorare a Natale: Gi Group ha aperto le selezioni per addetti ai banchi COMMENTA  

Lavorare a Natale: Gi Group ha aperto le selezioni per addetti ai banchi COMMENTA  

Lavorare a Natale: Gi Group ha aperto le selezioni per addetti ai banchi
Lavorare a Natale: Gi Group ha aperto le selezioni per addetti ai banchi

Lavorare a Natale: con Gi Group è possibile! Sono aperte le selezioni per Specialisti banconieri da inserire in alcune aziende specializzate nel GDO.

Lavorare a Natale non è mai piacevole. Ma per chi un lavoro non lo ha nemmeno durante l’anno, ci pensano le aziende GDO. Tramite l’agenzia per il lavoro interinale Gi Group, alcune aziende intendono selezionare personale da inserire durante le festività.


L’Agenzia per il lavoro Gi Group offre spesso opportunità lavorativa nel settore della grande distribuzione. Spesso le aziende si affidano a questa agenzia per la selezione del personale. La scelta dei curriculum e gli stessi colloqui verranno infatti effettuati dagli addetti alle risorse umane di Gi Group Spa, per conto delle aziende che poi assumeranno.


Come ben si sa, durante le festività la clientela nei supermercati aumenta in maniera esponenziale. Ecco allora l’esigenza di assumere altro personale da inserire con contratti di lavoro temporanei. Si tratta perlopiù di personale da assumere come addetti ai banchi. Diversi i settori di competenza: Gastronomia, Pescheria, Macelleria.


Gli specialisti banconieri che verranno ritenuti idonei per le aziende, saranno assunti nelle diverse sedi di supermercati e ipermercati. Le regioni interessate sono Lazio, Emilia, Lombardia, Piemonte, Veneto e Puglia. Essendo un lavoro temporaneo, le aziende chiedono garanzie. Per cui il requisito principale richiesto ai candidati è la pregressa esperienza presso supermercati o realtà simili.

L'articolo prosegue subito dopo


Inoltre, alle risorse viene chiesta la disponibilità a lavorare in team, il senso di responsabilità e atteggiamento positivo verso la clientela. Inoltre è indispensabile la flessibilità e la disponibilità e la precisione nello svolgere le mansioni affidate.

Per potersi candidare è necessario inviare una mail all’agenzia per il lavoro Gi Group all’indirizzo selezione.specialistiGDO@gigroup.com. Nella mail sarà fondamentale specificare la mansione per cui ci si sta candidando e chiaramente allegare il proprio curriculum vitae.

Nel caso in cui siate interessati a consultare altre posizioni proposte da Gi Group per conto di altre aziende, è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’agenzia. Qui potrete trovare tutti gli annunci di lavoro con i relativi requisiti da possedere e le modalità per candidarsi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*