Lavoro Trasporti, 435 assunzioni in Flixbus e Atac. Verranno assunti anche giovani senza esperienza

Lavoro

Lavoro Trasporti, 435 assunzioni in Flixbus e Atac. Verranno assunti anche giovani senza esperienza

In questo periodo caratterizzato da una lenta ripresa economica, il tasso di disoccupazione resta sempre molto elevato; alla luce di tutto questo i vari bandi concernenti le nuove assunzioni in aziende pubbliche e private interessano una marea di persone. Per esempio: sono previste molte assunzioni di nuove personale nel settore dei trasporti e precisamente da parte di Flixbus e Atac. La seconda azienda ha in programma di effettuare ben 435 assunzioni nei prossimi tre anni. Atac è l’Azienda per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma. Le procedure di selezione del personale da assumere sono iniziate nel mese di giugno. Saranno pubblicati i primi due bandi (quelli per assumere 141 operai per le officine rotabili e la manutenzione metroferro; inoltre sono da assumere 6 sistemisti specializzati nei vari sistemi software e hardware della linea C). Nel mese di settembre 2016 molto probabilmente verrà pubblicato il terzo bando (quello concernente l’assunzione di 200 autisti di autobus).
Vediamo, ora, quali sono le offerte di assunzione di personale da parte di Flixbus. Quest’ultima azienda è una specifica società di autobus extra-urbani, ed effettua dei servizi di trasporto low-cost. Questi avvengono in tutta Europa. Nel nostro Paese l’azienda seleziona per la sede di Milano: Business Analyst – Intern M/F; Sales Account Manager m/f; Operations Intern M/F; Marketing Intern (appartenente alle categorie protette Legge 68/99, M/F); Online Marketing Assistant M/F; Marketing & Sales Intern M/F; ed altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...