Flor e le sue borse: i modelli e i prezzi

Flor e le sue borse: i modelli e i prezzi

Borse

Flor e le sue borse: i modelli e i prezzi

Florencia Bertotti

Le borse di Flor: diversi modelli e prezzi economici. Scopri come essere sempre alla moda con un mood fresco e giovanile.

Le lettrici più giovani o le loro figlie sapranno sicuramente chi è Flor: è la protagonista di una nota telenovela argentina di 361 episodi per teenagers dal titolo “Flor – Speciale come te“. In Italia è stata trasmessa dal 7 aprile 2008 al 21 maggio 2010 su Cartoon Network e su Boing dal 5 ottobre 2009 al 25 marzo 2011. La soap è composta da due stagioni, ma in Italia è andata in chiaro soltanto la prima.

La trama di Flor

La protagonista, Florencia Fazzarino (soprannominata Flor) e interpretata da Florencia Bertotti, è una ragazza di 20 anni di umili origini, ma con tanti sogni nel cassetto, sempre vivace, allegra e anche un po’ impicciona. La sua vita cambia quando incontra Federico Fritzenwalden, il figlio più grande di una famiglia molto ricca, i cui genitori sono morti in un incidente. Federico è il maggiore di 6 fratelli (Franco, Nico, Maia, Martin e Tomas) che vivono con lui e sotto la sua tutela in una grande casa.

Il giovane è fidanzato con Delfina, antagonista di Flor, una donna ambiziosa e avara che intende sposarlo solo per i suoi soldi. Il maggiore dei Fritzenwalden ha una personalità amara, fredda, severa e rigida, che però cambia completamente quando si innamora della bella Flor. I fratelli di Federico odiano Delfina, e preferendo Flor a lei, fanno in modo che la ragazza sia assunta come baby-sitter presso la loro residenza. L’amore tra Flor e Federico sboccerà solo dopo mille avversità, intrighi e colpi di scena, elementi tipici delle telenovelas.

Le borse di Flor: i modelli e i prezzi

Amatissimo anche in Italia, questo personaggio controverso e intrigante per la sua storia, ha ispirato una linea di borse per la stagione estiva proposta da Cartoon Network Enterprises, che farà sentire bambine e ragazzine subito più grandi, alla moda e ancora più simili alla loro beniamina Flor. Sono diversi i modelli realizzati per questa collezione: vi è un’ampia scelta che va dalle borse a tracolla agli zaini per la scuola, dalle shopper alle handbag, dalle borse in vernice soft a quelle con materiale tecnico, dalle borse con profili luminosi a quelle in raso con stampa multicolore.

Gli accessori sono capienti e resistenti e i colori predominanti dell’intera serie sono il nero, il bianco e il rosa; inoltre, il fondo colorato è arricchito dalle stampe recanti l’immagine della protagonista della telenovela argentina. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, trattandosi di una linea ideata per le giovanissime. i prezzi, infatti, sono piuttosto bassi ed economici: orientativamente si parte dagli 8 euro per arrivare a un massimo di 40 euro ad articolo.

3 Commenti su Flor e le sue borse: i modelli e i prezzi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche