Le migliori app del sesso a portata di clic - Notizie.it

Le migliori app del sesso a portata di clic

Gratis online

Le migliori app del sesso a portata di clic

Il sesso viaggia su internet e, sempre più al passo dei tempi si catapulta anche nelle app degli smartphone. Sono sempre di più i servizi che offrono l’opportunità di organizzare incontri per avere rapporti sessuali senza alcun impegnno. Tra le applicazioni più note, specialmente negli Stati Uniti, c’è sicuramente “Bang with friend”, disponibile sia su iPhone che su Android. Con un semplice clic sull’immagine Facebook dell’amico con il quale si vuole fare sesso gli si invia un ‘invito’; se il ‘bang’ (tradotto in ‘trombami’) non viene ricambiato l’identità rimane anonima. Se ricambiato, entrambe riceveranno una mail con l’oggetto ‘It’s bangin’ time’, ovvero ‘è tempo di trombare’. Insomma un vero e proprio invito a fare sesso, saltando a piè pari i preliminari, e un enorme successo per l’app che in una sola settimana dal lancio ha fatto registrare oltre 20mila iscrizioni. Ma ‘bang with friends’ non è l’unica app del sesso: ad esempio c’è ‘Tinder’, disponibile su iPhone, che sta letteralmente spopolando tra gli studenti universitari americani.

Il funzionamento è simile a quello di ‘bang with friend’ e permette di conoscere gli amici di Facebook che vivono nelle vicinanze di casa vostra e disponibili a trascorrere una notte insieme all’insegna del sesso.

Cliccando sul simbolo ‘like’ a forma di cuore, si accetterà la richiesta. Altra app è Let’s Date, che consente di creare un biglietto da visita con informazioni sulla propria personalità e il proprio corpo, da utilizzare per darsi appuntamento. O ancora ‘Grinds’, un social dedicato al targer maschile o ai bisessuali, pensato sempre per inviare appuntamenti di sesso a persone che vivono a poca distanza. Sono ben 6 milioni le persone iscritte. Insomma, per gli amanti del sesso senza impegno via smartphone, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche