> > Le regole del delitto perfetto: 10 cose che non sai

Le regole del delitto perfetto: 10 cose che non sai

Le regole del delitto perfetto: 10 cose che non sai

Le regole del delitto perfetto, è una serie tv americana di genere legal drama. Ha esordito come miglior serie autunnale. La serie prodotta da Shonda Rhimes, parla di Annalise Keating, interpretata da Violas Davis. Annalise è uno degli avvocati difensori più stimati in America. Oltre all'attivit...

Le regole del delitto perfetto, è una serie tv americana di genere legal drama. Ha esordito come miglior serie autunnale.

La serie prodotta da Shonda Rhimes, parla di Annalise Keating, interpretata da Violas Davis. Annalise è uno degli avvocati difensori più stimati in America. Oltre all’attività in tribunale è anche docente di diritto penale presso la Middleton University. Ogni anno essa sceglie cinque allievi che l’assisteranno nei casi seguiti dal suo team legale.

In questo caso la scelta è ricaduta su Wes Gibbins, interpretato da Alfred Enoch, studente di legge che è stato ammesso grazie ad un ripescaggio; Connor Walsh, interpretato da Jack Falahee, un ambizioso e spregiudicato, che usa il suo fascino pur di emergere; Michaela Pratt, interpretata da Matt McGorry, che sogna di diventare come Annalise; Asher Millstone, interpretato da Aja Naomi King, figlio di un famoso giudice; Laurel Castillo, interpretata da Karla Souza, voluta dall’assistente di Annalise. Questo è Frank Delfino, interpretato da Charlie Weber, con cui la studentessa ha una relazione.

I ragazzi affrontano i casi di Annalise, ed in uno di questi, si trovano coinvolti in un omicidio. Questo è il momento per utilizzare i preziosi consigli dategli dalla professoressa.

La serie, Le regole del delitto perfetto, ha fatto il record di telespettatori con ben 21 milioni di ascolti. Questo gli ha permesso di diventare la serie drammatica più vista in autunno. Inoltre, il 25 gennaio, l’attrice Viola Davis ha vinto il SAG award come migliore attrice di una serie drammatica per il ruolo.

In un’intervista con Ellen DeGeneres, Viola Davies, ha ammesso che la madre si sente in imbarazzo quando vede la figlia in una scena di sesso. Essendo che ne Le regole del delitto perfetto, ne sono state girate molte, la Davis e sua madre hanno trovato un accordo. Infatti, prima di una puntata con quelle determinate scene la Davis avvisa la madre e questa non guarda la puntata.

In un’altra intervista, rilasciata a TvGuide; l’attrice ha ammesso di essere una grande fan di serie tv, in particolare di Games of Thrones, nella quale le piacerebbe partecipare.

Il personaggio di Connor Walsh, uno dei cinque studenti assistenti di Annalise, è gay ed usa la sua sessualità per ottenere informazioni. Questi atteggiamenti hanno fatto molto discutere il pubblico americano. Il creatore della serie, Peter Norwalk, si è difeso dicendo che anche nelle altre serie da lui scritte sono presenti scene di sesso. Queste però, non fanno clamore perchè non si tratta di uomini gay.

Alfred Enoch, interpretato da Wes Gibbons, è uno dei cinque studenti scelti da Annalise. L’attore è già apparso in altre serie, come Sherlocke Broadchurch. Ma quello che lo ha reso famoso è l’interpretazione di Dean Thomas nella saga di Harry Potter.