Le spiagge più belle del Cile COMMENTA  

Le spiagge più belle del Cile COMMENTA  

Ecco le spiagge più belle del Cile:

Anakena
Per chi ama le immersioni in acqua color turchese o passeggiare lungo le spiagge di soffice sabbia bianca, la spiaggia Anakena è perfetta. Questa meravigliosa spiaggia circondata da un bellissimo bosco di cocco è meritatamente popolare nei fine settimana. Nella parte posteriore, si può vedere la Nau Nau Ahu, con le statue dell’isola di Pasqua.


Bahía Inglesa
Bahía Inglesa è un balneario di importanza nazionale, dove potrete trovare i servizi turistici durante tutto l’anno. Può essere affollato durante l’estate, ma a gennaio o febbraio, è una destinazione ideale. La baia è caratterizzata da acque turchesi e sabbia bianca.


Ovahe
Ovahe è un posto meraviglioso per la vostra abbronzatura. Ai piedi di una rupe vulcanica, questa piccola spiaggia è meno frequentata di Anakena, ma non è meno impressionante. C’è una grotta vicino alla spiaggia che è possibile esplorare ed è un luogo ideale per praticare immersioni subacquee.

Las Tijeras Beach
Situata vicino alla città di Tongoy circa 20 minuti di auto da La Serena, questo lunga spiaggia è conosciuta come una delle preferite tra la gente del posto.

L'articolo prosegue subito dopo

Qui è possibile immergersi e pescare, nonché nuotare nelle sue acque o semplicemente avere pace e tranquillità in mezzo a un bel paesaggio. Le sue spiagge di sabbia bianca e acque turchesi rendono questa spiaggia il luogo perfetto per rilassarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*