> > Le straordinarie immagini di embrioni animali

Le straordinarie immagini di embrioni animali

default featured image 3 1200x900

Queste immagini straordinarie di cuccioli animali all' interno dell' utero matero sono affscinanti, anche se alcune "raccapriccianti". Ma non lasciatevi intimorire troppo perchè sono totalmente reali. Il produttore Peter Chinn ha usato una combinazione di scanner al ultrasuoni dimensionali, minusco...

Queste immagini straordinarie di cuccioli animali all’ interno dell’ utero matero sono affscinanti, anche se alcune “raccapriccianti”. Ma non lasciatevi intimorire troppo perchè sono totalmente reali. Il produttore Peter Chinn ha usato una combinazione di scanner al ultrasuoni dimensionali, minuscole telecamere e computer grafica per creare queste stupefacenti immagini di feti animali per un documentario del National Geographic andato in onda alcuni anni fa. Non sono esattamente delle fotografie, ma dettagliatissime raffigurazioni dell’ aspetto di embrioni animali all’ interno dell’ utero materno..

Delfino

Dolphin

Elefante

Orsi Polari

Serpente

Opossum

Squalo Tigre

Tiger shark

Leopardo

Squalo Limone

Lemon shark

Pinguino

Chihuahua

Chihuahua

Pipistrelli

Cavallo

Horse

Sono delle immagini tenerissime e spettacolari, ma ciò non toglie il fatto che, pur nel grembo materno, lo squalo appaia comunque una creatura terrificante!