Lettera di Fabrizio Corona fa scoppiare in lacrime Jeremias Rodriguez
Lettera di Fabrizio Corona fa scoppiare in lacrime Jeremias Rodriguez
Gossip e TV

Lettera di Fabrizio Corona fa scoppiare in lacrime Jeremias Rodriguez

lettera di fabrizio corona

Lettera di Fabrizio Corona dal carcere, fa scoppiare in lacrime il fratello della sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Jeremias, è commosso per la lettera.

Lettera di Fabrizio Corona dal carcere, fa scoppiare in lacrime il fratello della sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Quello che si domandano tutti però è, Jeremias Rodriguez, starà facendo finta oppure è sincero? Le opinioni sono tante e discordanti ma è anche necessario fare un piccolo passo indietro per verificare il rapporto dei due. Come tanti sanno la sorella, Belen Rodriguez, è stata la fidanzata di Fabrizio Corona per anni. Il fratellino piccolo, in quegli anni, ha goduto della compagnia del paparazzo più famoso d’Italia.

Lettera di Fabrizio Corona

Dal carcere di San Vittore arriva una lettera firmata Fabrizio Corona con destinatario Jeremias Rodriguez. Il paparazzo più famoso d’Italia, decide di scrivere una lettera al fratello della sua ex fidanzata. Sulla lettera Corona scrive e ricorda le discussioni che i due hanno sempre avuto perchè entrambe volevano sempre dire la verità. Non perde occasione per dire che i due si sono sempre voluti bene nonostante le sporadiche discussioni.

Fabrizio invita Jeremias ad essere un uomo forte e a crescere. Si ricorda quando è andato a prenderlo per la prima volta in aeroporto. Era insieme alla sue sorelle e aveva per la prima volta lasciato il suo paese per andare in un altro sconosciuto. Jeremias è sempre stato legato alla famiglia e Corona lo invita a continuare a badare ai suoi affetti e di non dimenticarli.

Jeremias Rodriguez in lacrime

Il giovane argentino, sentendo le parole riportate sulla lettera scoppia letteralmente in lacrime. Il giovane fratello di Belen è stato eliminato dal gioco del Grande Fratello, sicuramente, l’eliminazione non l’ha presa molto bene. Ma per fortuna, a sostegno, è arrivata la lettera di Corona. Jeremias prima di uscire definitivamente dalla casa è stato invitato nel confessionale. Ignaro di tutto Jeremias segue l’istruzione e poco dopo si ritrova ad ascoltare la dolce lettera mandata proprio da Fabrizio Corona. Jeremias non si aspettava minimamente di ricevere una lettera del genere.

E’ rimasto molto sopreso e contento dell’accaduto.

La stima per Corona

Dopo aver concluso con le lacrime il giovane argentino dichiara alle telecamere che Corona è sempre stato uno dei suoi punti di riferimento, come uomo almeno. Sa che lui ha commesso un sacco di errori e per questo non lo giustifica ma crede che stia pagando forse un pò troppo. A Jeremias, ogni tanto, manca ancora la figura di Fabrizio, anche solo per una chiacchierata.

Fabrizio Corona in carcere

Il fratello di Belen si domanda quando potrà vedere Fabrizio. Bella domanda. Al momento il paparazzo si trova in carcere, estattamente nella cella 116 di San Vittore. Intanto la fidanzata, Silvia Provvedi, fa una dichiarazione durante il programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La fidanzata è molto preoccupata per lui. Silvia dichiara che il fidanzato non ha intenzione di chiedere favoritismi, non desidera che la gente provi pena per lui. Quest’uomo – dice – si merita che la giustizia sia effettivamente “giusta” e non ancora una volta “ingiusta”. Chiede che venga giudicato secondo le carte e non secondo il suo personaggio e l’antipatia che può trasmettere.

Anche se i due al momento sono lontani, Silvia Provvedi non ha intenzione di lasciarlo da solo. Anzi, se lo lasciasse – dice – farebbe il gioco di chi l’ha imprigionato. Spera ancora che per il loro futuro ci sia un risvolto più roseo, anche se è difficile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche