Lingerie vintage: dove comprarla

Donna

Lingerie vintage: dove comprarla

Lingerie vintage
Lingerie vintage: dove comprarla

Lingerie vintage: dove comprarla. Ecco un elenco dei migliori siti web dove acquistare lingerie vintage a prezzi economici e non.

La lingerie vintage è molto ricercata. Fino ad oggi, il sito che ha dominato in maniera incontrastata tale commercio è stato ebay. Tutto ciò fino al giorno in cui non sono arrivati altri siti start up. Da quel momento in poi, il web è stato scenario di una forte concorrenza riguardo tale mercato.

Dove comprare lingerie vintage online

Un mercato sempre più in espansione che vede moltissime proposte interessanti ogni giorno a prezzi concorrenziali. Tali proposte sono accurate, di qualità, nonostante siano di seconda mano. In simili condizioni è quasi impossibile non farsi trascinare dalla voglia di acquistare online a buon prezzo mantenendo intatta la qualità.

Non solo lingerie ma anche accessori, oggetti d’antiquariato e tanto altro sono disponibili su tali portali. L’importante è scegliere con cura il prodotto da acquistare in modo da non restare delusi. Ecco alcune delle migliori offerte online di lingerie vintage, tutte molto interessanti. Per tutti gli appassionati di vestiti, è sicuramente un nuovo mondo tutto da scoprire.

Iniziamo da uno dei siti più cool nel web, Vaunte. Qui è possibile vedere chi vende un determinato prodotto. Gli stessi stilisti vendono qui online e anche editors, modelli, ossia coloro che vivono realmente di moda.

Segue Bib+ Tuck. Si tratta di uno dei siti online di prima scelta per l’usato. Bisogna registrarsi e cercare l’affare migliore. Shop Hers è un altro sito interessante in cui si possono vendere e comprare lingerie e abiti di seconda mano. Byronesque è una sorta di tempio dell’usato, che collabora addirittura con negozi vintage in tutto il mondo, da New York a Parigi. Nifty Thrifty è un magazzino di stoccaggio con prezzi moderati e merce di gran tendenza. The Real Real è molto simile a Nifty Thrifty ed è un sito online che espone usato di lusso. Nasty Gal è un sito che non si occupa più soltanto di vintage ma è diventato negozio online delle etichette Edelman e Jeffrey Campbell.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche