Lucca Comics 2016: dove parcheggiare

Lucca Comics 2016: dove parcheggiare

Cultura

Lucca Comics 2016: dove parcheggiare

Ecco dove parcheggiare per poter partecipare al Lucca Comics il grande evento per gli amanti dei fumetti che si svolge ogni anno nel comune di Lucca.

Il Lucca Comics & Games è la manifestazione in programma nella provincia toscana dal 28 ottobre all’1 novembre e che quest’anno festeggerà il cinquantesimo anniversario dalla nascita del Salone Internazionale dei Comics di Lucca. Una manifestazione che negli anni ha acquisito sempre più maggior prestigio, non solo in Italia ma anche in Europa.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per coloro che amano i fumetti, le illustrazioni, il cinema e l’intrattenimento in generale. Saranno tanti gli ospiti che allieteranno le serata del Lucca Comics e soprattutto gli eventi che vedranno ospiti illustri come Frank Miller e Frank Cho, due fumettisti eccellenti molto conosciuti dagli amanti del genere.

Attese ben 475 mila presenze dopo i 230 mila biglietti staccati nella scorsa edizione. Per questo sarà importante trovare un parcheggio per quanti vorranno prendere parte alla manifestazione.

Sono diverse le aree predisposte dal comune di Lucca per parcheggiare in occasione del Lucca Comics.

Fra le quali l’area Luna Park sita in Via Tagliate di S.Marco, l’Area Macelli (Via Pubblici Macelli), area Polo Fiere, sita in Via di Vitricaia e la Via dei Bacchettoni sita presso il quartiere Mazzini. Basta organizzarsi, lasciare l’auto nelle zone predisposte e arrivare a piedi dove si svolgeranno gli eventi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche