M5 Stelle: “Nessuna alleanza con i partiti” COMMENTA  

M5 Stelle: “Nessuna alleanza con i partiti” COMMENTA  

Non ci sarà alcun referendum interno al Movimento Cinque Stelle per decidere una possibile alleanza con Bersani. L’obiettivo unico è quello di creare un Governo a Cinque Stelle, dichiarano i due capigruppo Roberta Lombardi (Camera) e Vito Crimi (Senato). E mentre loro parlano alla stampa, il leader del Movimento Beppe Grillo scrive su Twitter: “Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l’Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica”.

Leggi anche: La Camera respinge la mozione di sfiducia contro il ministro Boschi


Si esclude quindi in maniera categorica qualsiasi accordo con i partiti politici, è un principio contenuto nel “Non Statuto” del Movimento e non ammette deroghe. A nulla valgono, quindi, i numerosi appelli e sottoscrizioni di firme che si susseguono in questi giorni per invitare le forze politiche a trovare una soluzione al più presto per il bene del Paese.

Leggi anche

Finlandia: uccise a fucilate amministratrice e due giornaliste
Esteri

Finlandia: uccise a fucilate amministratrice e due giornaliste

 Tre donne: la presidente cinquantenne del consiglio comunale di Imatra, Tiina Wilén-Jappinen e due giornaliste, una trentenne l'altra sui cinquanta, sono state assassinate da un uomo. Tre donne  assassinate da un uomo solo, il 23enne Jori Lasonen, proprio all'entrata di un ristorante nel quartiere della vita notturna della cittadina meridionale di 28mila abitanti a circa 230 chilometri dalla capitale Helsinki e non lontano dal confine russo. L'uomo è un pregiudicato che nel 2013 aveva già aggredito con un pugnale alcuni passanti, uomo che è stato arrestato ed è adesso sottoposto a stringenti interrogatori. Afferma però  la portavoce della polizia, la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*