Madonna, offerte hot ai simpatizzanti di Hillary Clinton

Madonna, offerte hot ai simpatizzanti di Hillary Clinton

Gossip e TV

Madonna, offerte hot ai simpatizzanti di Hillary Clinton

L'ennesima provocazione della Popstar più famosa fa impazzire il Web!

madonna
Madonna provoca i presenti sulle elezioni americane!

Madonna senza mezzi termini appoggia l’elezione di Hillary Clinton e per ispirare i votanti le inventa proprio tutte. Questa volta sbigottisce tutti!

Madonna, da sempre simbolo di anticonformismo e di provocazione, ha abbracciato fin dall’inizio la candidatura di Hillary Clinton alla Presidenza degli Stati Uniti, osteggiando pesantemente Trump. Si tratta solo di una delle grandi star americane che parteggiano per Hillary e che la vorrebbero alla conduzione degli Stati Uniti. Tuttavia, la Popstar immortale ha sempre modi unici e sopra le righe per invitare i propri seguaci ad abbracciare le sue idee. Paladina del sesso ed icona gay, Madonna non ha mai nascosto le proprie fantasie tantomeno trattato il sesso come un tabù. Nota per la propria libertà sessuale, stavolta ha lanciato una provocazione sessuale fortissima. Ed ha già fatto il giro del Web.

Le promesse hot di Madonna da Amy Schumer

E’ successo tutto ieri sera, durante lo show di Amy Schumer.

Propagandando le idee di Hillary Clinton, Madonna è andata oltre, promettendo sesso orale a tutti i presenti che avrebbero votato alle Presidenziali per Hillary Clinton. Una delle tante super-provocazioni nella vita pubblica di Madonna, che non ha paura di esprimere le sue idee anche nelle maniere più veementi. Se voleva attirare l’attenzione dei presenti, c’è palesemente riuscita. Ora tutti si chiedono se manterrà la promessa hot!

Le Presidenziali Usa stanno entrando nel vivo. Il fervore attorno ai due candidati ha raggiunto l’apice. Si cercano, in effetti, modi peculiari per favorire Trump o la Clinton ed osteggiare l’avversario. Chiaramente l’appoggio dei volti noti non può far altro che accrescere la popolarità dell’uno e dell’altro. Sono tantissimi, anche tra i Vip, coloro che non vedono l’ora che venga eletta la prima Presidente donna degli Stati Uniti d’America. Cantanti, attori e personaggi in genere del mondo dello spettacolo si preoccupano anch’essi del futuro del proprio paese e fanno la loro parte, ognuno a proprio modo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche