Mafia 3 recensione: gioco per xbox one, ps4

Videogiochi

Mafia 3 recensione: gioco per xbox one, ps4

Mafia 3 recensione: gioco per xbox one, ps4
Mafia 3 recensione: gioco per xbox one, ps4

Mafia 3 è già in vendita in tutti i negozi. Attraverso il gioco, capirete che narra una storia di sangue e vendetta stile hollywoodiano

Il tanto atteso videogioco per ps4 e xbox, è finalmente uscito: Mafia 3. È una storia ambientata negli anni ’60, con personaggi italiani, membri del governo corrotti, corporazioni sudiste, mafia nera ecc. Il filo narrativo è ben strutturato e diretto in modo impeccabile. Lo scopo del gioco è far “rinunciare” ad un possibile allargamento nel campo mafioso, e giocare in terza persona oppure seguire i vari piani di vendetta del protagonista in questo videogioco.

Il protagonista, Lincoln, è un ragazzo di colore, tornato a casa dalla guerra. Un giorno decide di fare un grosso colpo, sperando che tutto vada bene ma, tra pestaggi e fughe in auto, a Lincoln va tutto male, grazie a un colpo inferto sul capo, lasciandolo morire assieme alla sua famiglia e amici. Tutto questo accade grazie alla cosca italiana e Lincoln decide di vendicarsi, distruggendo il loro impero, lentamente e crudelmente.

Questo videogioco è stato realizzato attraverso una ricostruzione fatta di testimonianze, deposizioni raccolte dai federali, filmati riguardanti il grande impero dell’America del sud.

Il titolo è ben scelto e attira subito la sua attenzione come anche l’interpretazione che caratterizza i vari personaggi del gioco come i vecchi irlandesi, gangster italiani e streghe haitiane. Le sparatorie sono coinvolgenti, intense e hanno un ritmo sempre più spinto. La parte interessante è quello del posizionamento degli avversari e studiare le loro mosse, cercare soluzioni sempre tempestive senza farsi scoprire e andare avanti fino a sentirsi soddisfatto nella realizzazione della propria vendetta.

Console

PlayStation 4

Come anticipato all’inizio dell’articolo, il nuovo capitolo della saga Mafia è presente anche per la console di casa Sony. Dunque se non l’avete già acquistato o volete regalare il gioco ad un vostro amico, vi suggeriamo di farlo utilizzando le offerte proposte dal portale online Amazon, con le quali potrete scegliere se acquistare le versioni Collector’s, Deluxe o Standard. Proprio quest’ultima versione del gioco è disponibile con uno sconto superiore al 50%, un vero affare!

Xbox One

Stessa offerta e stesso sconto sono presenti alle per l’ultima console prodotta dalla Microsoft.

Grazie alla nuova Xbox One e alle prestazioni elevate in termini di risoluzione video, vi sembrerà di giocare in prima persona a questo fantastico titolo. Inoltre ordinando il gioco da Amazon riceverete i bonus esclusivi di Riunione Familiare 3, ovvero 3 armi e 3 veicoli esclusivi, approfittatene.

Pc

Infine per i gamers appassionati al proprio computer, non possiamo che mostrarvi anche le offerte relative alla versione per Pc. Anche in questo caso avrete la possibilità di scegliere tra le versioni Collector’s, Deluxe e Standard. Inoltre anche in questo caso potrete usufruire di uno sconto molto consistente, al quale si aggiunge il servizio di spedizione gratuita, a carico del portale online Amazon. Non perdete altro tempo e cominciate a divertirvi con quest’ultimo titolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...