Mafia 3 recensione: gioco per xbox one, ps4 COMMENTA  

Mafia 3 recensione: gioco per xbox one, ps4 COMMENTA  

Mafia 3 recensione: gioco per xbox one, ps4
Mafia 3 recensione: gioco per xbox one, ps4

Mafia 3 è già in vendita in tutti i negozi. Attraverso il gioco, capirete che narra una storia di sangue e vendetta stile hollywoodiano

Il tanto atteso videogioco per ps4 e xbox, è finalmente uscito: Mafia 3.

È una storia ambientata negli anni ’60, con personaggi italiani, membri del governo corrotti, corporazioni sudiste, mafia nera ecc.


Il filo narrativo è ben strutturato e diretto in modo impeccabile. Lo scopo del gioco è far “rinunciare” ad un possibile allargamento nel campo mafioso, e giocare in terza persona oppure seguire i vari piani di vendetta del protagonista in questo videogioco.


Il protagonista, Lincoln, è un ragazzo di colore, tornato a casa dalla guerra. Un giorno decide di fare un grosso colpo, sperando che tutto vada bene ma, tra pestaggi e fughe in auto, a Lincoln va tutto male, grazie a un colpo inferto sul capo, lasciandolo morire assieme alla sua famiglia e amici. Tutto questo accade grazie alla cosca italiana e Lincoln decide di vendicarsi, distruggendo il loro impero, lentamente e crudelmente.


Questo videogioco è stato realizzato attraverso una ricostruzione fatta di testimonianze, deposizioni raccolte dai federali, filmati riguardanti il grande impero dell’America del sud.

Il titolo è ben scelto e attira subito la sua attenzione come anche l’interpretazione che caratterizza i vari personaggi del gioco come i vecchi irlandesi, gangster italiani e streghe haitiane.

Le sparatorie sono coinvolgenti, intense e hanno un ritmo sempre più spinto.

L'articolo prosegue subito dopo

La parte interessante è quello del posizionamento degli avversari e studiare le loro mosse, cercare soluzioni sempre tempestive senza farsi scoprire e andare avanti fino a sentirsi soddisfatto nella realizzazione della propria vendetta. 

 

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*