MANIGLIE DELL'AMORE E COSCE DA RECORD ADDIO - Notizie.it

MANIGLIE DELL’AMORE E COSCE DA RECORD ADDIO

Guide

MANIGLIE DELL’AMORE E COSCE DA RECORD ADDIO

STANCA DI ESSERE LA DONNA CANNONE? E’ORA DI DARSI DA FARE!

Se sei afflitta da depositi di grasso che proprio non vogliono andare via, se sei alla disperata ricerca di modi per dimagrire e tonificare fianchi e cosce dicendo definitivamente addio alle maniglie dell’amore, allora sei arrivata ​​nel posto giusto!

1) La prima cosa di cui hai bisogno è di essere paziente. Combattere la ciccia in eccesso può essere una lotta lunga e faticosa, ma con un pò di determinazione e buona volontà sicuramente avrai la meglio.

2) Mi spiace ma dovrai anche modificare la tua dieta. Inizia a mangiare cibi ricchi di fibre e stai assolutamente alla larga da cibi grassi e latticini pesanti (il latte scremato senza grassi però va bene) e ricorda che se stai mangiando spazzatura, non vedrai mai i risultati – quindi mettiti bene in testa che devi seguire un’alimentazione sana. Assicurati anche di bere molto, per mantenere la corretta idratazione del tuo corpo ed eliminare le scorie, anche pelle e capelli ne beneficeranno, fidati!

3) Fai del movimento.

Questo è il miglior modo di bruciare i grassi e perdere di depositi di grasso ostinato. Non c’è bisogno di correre dieci miglia al giorno (anche se questo ti farebbe sicuramente bene), ma fai almeno qualcosa. Inizia a camminare a passo svelto per un’ora ogni giorno ad esempio. Prova la macchina ellittica o un tapis roulant in palestra, fai le scale, iscriviti in piscina… Basta che tu faccia in modo di non poltrire sul divano tutto il giorno,ok?

4) Ripeti con me: ESERCIZIO, ESERCIZIO,ESERCIZIO! L’allenamento quotidiano e l’esercizio fisico sono l’arma migliore per dire addio a tutta quella ciccia che ti crea così tanti problemi, anche psicologici. Prova a fare pilates e bicicletta, avrai grandi risultati. (È possibile trovare le istruzioni passo passo per tutti questi esercizi anche su Internet). Se non vuoi andare in palestra o non hai tempo, fai qualche esercizio a casa. Ad esempio, poniti di fronte a una sedia o un divano ed esegui dei piegamenti.

Ripeti questo fino a quando non sarai quasi distrutta. fai anche delle flessioni: sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e spingi il sedere alzandolo dal pavimento. Le spalle ed i piedi dovrebbero essere le uniche parti del corpo che toccano terra. Questo è perfetto per tonificare i glutei!. Inoltre allungati, allungati, allungati. Allunga i flessori dell’anca, la vita, e tutti i muscoli del tuo corpo il più spesso possibile. Respira profondamente – questo aumenterà il flusso di ossigeno alla zona del corpo cui ti dedichi per aiutare la perdita di peso.

Non demordere: i risultati arriveranno presto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*