> > Mara Venier si confida: "Sono una domestica mancata"

Mara Venier si confida: "Sono una domestica mancata"

venier

Mara Venier si rilassa a Santo Domingo e racconta della sua ossessione per le pulizie. In Italia, al suo ritorno, la attendono tanti nuovi progetti

Mara Venier sta tornando dalle sue vacanze a Santo Domingo. Ha, però, rivelato di avere una strana ossessione per le pulizie e la cura della casa, che la fanno sentire realizzata. Anche se ha tanti amici a Santo Domingo e vive una vita rilassata, afferma che non potrebbe mai rinunciare all’Italia: la sua vera casa è Roma. Intanto, Mara si prepara a ricominciare con la registrazione delle puntate di Tu si que vales.

Mara Venier: vera e propria donna di casa

Mara Venier ha ormai quasi terminato le sue vacanze a Santo Domingo. Prima di tornare, ha però rivelato quanto la renda felice prendersi cura della casa e comportarsi da perfetta moglie e matrona. Ha detto, infatti: “Sono ossessionata dalle pulizie di casa. Io sono una domestica mancata. Mi realizzo e sono felice quando cucino per gli amici. La mia soddisfazione più grande è pulire casa e vedere i miei vetri lindi e belli. Guai se mio marito fa cadere la cenere sul divano. Sono maniaca dell’igiene”.

In questo periodo, è stata la sua casa delle vacanze a dover “subire” la sua strana ossessione per le pulizie. Mara ha raccontato come è vivere a Santo Domingo e ha affermato che l’isola è il suo rifugio dalla stressante vita lavorativa.

“Abbiamo comprato a Casa del Campo, vicino a La Romana. Ci sono intorno campi da golf, ville pazzesche, c’è anche Jennifer Lopez. Siamo blindati, per entrare qui serve il passaporto. Ho tanti amici italiani, faccio una vita normale ma stacco da tutto. Sono qui dal 15 luglio, torno il 20 agosto. Il 28 proseguono le registrazioni di Tu si que vales, Nicola resta qui. Dovevo tornare a settembre, avevo già il biglietto fatto, poi è arrivata la chiamata di Maria”.

Mara Venier si trasferisce a Santo Domingo?

Il marito di Mara, Nicola Carraro, sembra amare particolarmente la tranquilla vita dominicana. La Venier afferma che a lui piacerebbe trasferirsi lì definitivamente, ma Mara si dice troppo attaccata all’Italia e a Roma per abbandonarla. “Io non potrei. Sono troppo legata all’Italia, a Roma“.

Parla, poi, dei suoi nuovi progetti, tra cui ce ne è anche uno che riguarda la moda. “Adesso mi diverto molto disegnando vestiti con Luisa Viola. Andrò in Cina a cercare nuovi tessuti, un sogno lo sto già realizzando”. In più, tra poco, la rivedremo sul piccolo schermo con Tu si que vales. Speriamo che il mese di vacanza l’abbia rinvigorita abbastanza da permetterle di far fronte a tutti questi nuovi progetti.