Tu si que Vales, ecco chi ha fatto fuori Maria De Filippi
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Tu si que Vales, ecco chi ha fatto fuori Maria De Filippi
Lifestyle

Tu si que Vales, ecco chi ha fatto fuori Maria De Filippi

rugiati

Maria De Filippi fa fuori il cast di “Tu si que Vales” e caccia Simone Rugiati. Questo viene sostituito da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I motivi? Sconosciuti. Si sa solo che Sakara è il fidanzato di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria e nota al pubblico per essere l’unica postina donna di “C’è Posta per Te”. Questione di interessi?

Maria De Filippi caccia Simone Rugiati da Tu si que Vales

Si è recentemente aperta una nuova controversia che riguarda la De Filippi. Dopo il polverone, infatti, che si è alzato da quando ha deciso di cancellare la nuova edizione del Trono Gay di “Uomini e Donne”, adesso, la rinomata conduttrice, ha anche scelto di cambiare completamente il cast di “Tu si que Vales”.

Simone Rugiati, chef tv ed ex partecipante di Pechino Express, è infatti stato cancellato dal programma per decisione di Maria De Filippi. A sostituirlo gli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara: il primo è un rugbista, il secondo un lottatore di arti marziali.

La decisione era totalmente inaspettata ed è stata presa senza apparenti buone motivazioni.

Rugiati cancellato dal programma per interessi personali?

L’indiscrezione è stata riferita da Alberto Dandolo per “Oggi”, nella rubrica “Ah, saperlo…”, che ha informato della sostituzione, ma non ha rivelato nulla di più. Certo, però, è noto che Sakara sia fidanzato con Raffaella Mennoia, unica postina di “C’è posta per te” e braccio destro della De Filippi. A questo punto, viene naturale pensare che la decisione di Maria De Filippi sia stata influenzata da interessi personali.

Rugiati non ha ovviamente preso bene la notizia, ma non ha ancora fatto dichiarazioni di alcun tipo. Le ragioni di questa scelta certo sono ambigue. Nella edizione precedente del programma, non sembrava ci fossero state tensioni di alcun tipo tra i due e quindi, anche per coloro che hanno seguito e amato il programma, la decisione della De Filippi è sembrata particolarmente strana. L’unica motivazione a cui viene da pensare è, appunto, che la De Filippi abbia voluto favorire il fidanzato di Raffaella, sua compagna di lavoro da sempre.

Si spera che le cause di questa scelta vengano spiegate al più presto dalla De Filippi, cosicché non ne rimetta anche la sua immagine.

Certo, se davvero fosse solo una questione di interessi, la più nota conduttrice di Canale 5 non ci farebbe una bella figura.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche